PDA

Visualizza Versione Completa : Serata di capodanno



Bisbiglio1978
20-11-2008, 03:04
Ciao! Il ristorante sotto casa mia mi ha chiesto di suonare per loro a capodanno, io sono già impeganto con un altro locale però ho detto loro che mi sarei informato. Il ristorante si trova a Sesto San Giovanni (MI), è a gestione famigliare e con pochi coperti.

Il repertorio richiesto è liscio, latino, anni '60, etc... ed è sufficiente un tastierista o chitarrista che sia anche cantante (no DJ). Non so quanto sia il compenso però si astengano ultramega professionisti con cachet esagerati (questo però non vuol dire che non bisogna essere bravi)!

Se siete interessati contattatemi, io vi do il numero e l'indirizzo del locale e poi andate direttamente per parlare di prezzo, orari, etc...

L'anno scorso ho mandato una persona valida però non molto giovane. Quest'anno vorrebbero "ringiovanire :D:D:D:D" il tutto, tuttavia se non avranno notizie entro la fine del weekend chiameranno lui...



Mac Pro 2.8 (8 core), 6GB Ram; HD 320+500 Gb; OS ??; Logic 8; Apogee Ensemble; TC Powercore; TC VSS3; PIV E6600 Core 2 Duo 775 2.4, 4GB Ram; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra; Logic 5.0; Korg M3-M, Avalon VT737SP, Neumann U87Ai; Box insonorizzato Puma; Airbus 320

audia
21-11-2008, 19:59
oddio vabbè la paga ma cantare il liscio
scusa ma è un genere che
diciamo che ci dovrebbero essere almeno ...
diciamo 500 euro a testa
allora magari mi propongo:D

macbook 13"- leopard
logic studio