PDA

Visualizza Versione Completa : VIRUS TI - volume basso



spec3
21-11-2008, 12:58
hola!

qualcuno gentilmente che possiede un virus saprebbe dirmi xche' mi entra in logic con volume cosi' basso...??

..cioe' devo tirare su il fader del canale di logic a +6..xche' mi esca un suono buono di volume...poi vabe' ogni patch ha il suo volume e in piu' ogni "part" ha il suo faderino...xo'..alcuni suoni sn veramente bassi.. :/

il virus e' collegato via usb.



Mac Pro core duo 3ghz, 4 Gb RAM,MacOSX 10.5.2
LOGIC 8.0.2, Access Virus TI Polar, Tc electronics Live

losteve
22-11-2008, 00:34
A me con il volume al max delle patch e dei fader sparano anche troppo...ma su quante patch hai il problema?

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

spec3
22-11-2008, 01:18
ma tenendo il fader di logic a zero o a +6?

ma diciamo che alcune vado troppo alto ..alcune sn bassine...dipende..
secondo voi e' bene tenere il fader a +6? l'importante che nn vada in saturazione giusto?

e poi ho pensato se ci metto un insert un gain??


Mac Pro core duo 3ghz, 4 Gb RAM,MacOSX 10.5.2
LOGIC 8.0.2, Access Virus TI Polar, Tc electronics Live

losteve
22-11-2008, 05:49
a me suona giusto,giusto qualche patch di quelle di sasha e richard devine sono un po' basse ma non cosi' come descrivi,hai aggiornato alla 2.7.3?

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

Dj Shy
27-11-2008, 03:56
ciao a tutti, volevo allacciarmi al discorso già aperto sul VIRUS TI.

Mi scuso vivamente se non parlo del Logic ma sono in una situazione abbastanza assurda. Io uso C****e 4, che mi riconosce il Virus come VST però poi quando vado ad aprire il canale mi esce fuori sempre un riquadro con scritto che Audio connection e MIDI connection failed. Virus can't find audio & midi connection from Virus TI.

Eppure la tastiera è collegata bene e direttamente al pc, con l'usb e ho collegato l'output1 di essa ai 2 canali input del mio controller come vedete nella mia firma, il Project Mix.
Ho provato anche ad impostare come scheda audio la USB Asio driver del Virus invece che la M Audio FW Asio Driver, però sempre lo stesso problema mi da.

a proposito: è possibile che dia questi problemi perchè non è aggiornato all'ultima versione? Ho letto solo ora (ed ho la tastiera da pochissimo nuova nuova quindi sono ancora abb fresco) che c'è la versione 2.7? Sul sito della ACCESS ci sono andato ma non capisco dove si trova la pagina x scaricare la versione più recente del Synth!

Grazie mille e scusate ancora se non ho parlato del LOGIC, ma sono così in emergenza che sto spammando in ogni forum di musica per poter avere delle info!

Windows XP, Sequencer: C****E 4, SYNTH: Virus TI Keyboard, Monitor: M-Audio BX5a, CONTROLLER MIXER: M-Audio Project Mix 1/O e non so che altro c'è da scrivere qui!

losteve
27-11-2008, 05:40
e..........guarda nella barra in alto nel tuo browser che ce' scritto?????

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

Dj Shy
27-11-2008, 17:43
si l'avrò scritto almeno 2-3 volte che mi scuso perchè NON parlo del LOGIC, comunque grazie lo stesso dell'"aiuto",[?] fortunatamente ho trovato l'inghippo! Byee!

Windows XP, Sequencer: C****E 4, SYNTH: Virus TI Keyboard, Monitor: M-Audio BX5a, CONTROLLER MIXER: M-Audio Project Mix 1/O e non so che altro c'è da scrivere qui!