PDA

Visualizza Versione Completa : ....ORRORE....



losteve
26-11-2008, 05:17
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=285015

No comment.

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

analogic76
26-11-2008, 05:48
Il mio acquistato direttamente sull'apple store, non ha nessuno e dico nessuno dei problemi descritti nel post.....





saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

maurospinozzi
26-11-2008, 05:57
Scandaloso.

------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 -

Fil
26-11-2008, 06:06
faccio gli scongiuri ma nemmeno a me sono successe mai cose del genere (mi sto toccando...sgrat...sgrat...)

__________________________________________________ __________________________________________________ ________________________
iMac 24" 2.8 GHz | 4Gb ram | oSx 10.5.5 | HD 320 Gb | Logic Studio 8.02 | M-Audio FW410 | M-Audio Oxygen 49 | Yamaha HS50M | AKG K141 Studio

Pezza
26-11-2008, 06:37
bah, voi l'avete letto...
ci fate un riassunto???

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

smalldixi
26-11-2008, 07:25
mi sa che è un pò s****to...
come lo sono stato io all'inizio...

aveve dei problemi nel data software e si spegneva da solo...
ma al terzo tentativo hanno risolto tutto...

ma se continuano di sto passo...mmmm...non ne faranno molti affari...

speriamo bene!

macbook 2.2ghz,4gb ram,mac os x leopard 10.5.5,keyboard m-audio,m-audio fast track,logic express8 8.0.2,logic studio8.0.2,ableton lite,jupiter 8,analogic factory,FM 8,absynth 4

Fabbruz
26-11-2008, 07:31
Per adeguarsi ai nuovi standard qualitativi i futuri Mac saranno venduti con Windows preinstallato. :D

MacPro Quad 2.66GHz 5GB_1TB HDD_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

analogic76
26-11-2008, 14:03
Anche il mio copri batteria si muove di un millimetro a destra e a sinistra, é l'unico pezzo staccabile e visto il tipo di chiusura non sembra un difetto,é fatto cosi e basta, il mio lettore dvd é ma****a, quelli di cui su lamentano é l' LG, sarà montato sui mac da 13, i tasti sono bene allineati, faro' la prova al microscopio..., come probabilmente hanno fatto sti utenti qui, poi mi suole un dubbio, gli utenti che si lamentato hanno preso il macbook in un negozio apple, dal centroitalia in giu', e viste le risposte dei negoziante alle lore lamentale, penso che qualche negoziante sia piu' furbo che bello..non é che rifilano i macbook difettosi ad altri clienti invece di rimandarli alla apple ????, forse sperano in un miracolo...
Bah mi sembra che certe cose succedano sempre dalla stesse parti..


Su migliaia di pezzi venduti, il termine "orrore","scandaloso", oppure c'é qualcuno che ha un "macbook in ordine in questo forum", come ho letto su italimac, suona come una ricerca dello scandalo e sensazionalismo gratuito, che sembra ormai consolidato sia in italia che nei forum italiani in generale......incluso questo purtroppo, per tre e quattro reclami, ovviamente chi ne ha uno in ordine non va in giro per i forum a lamentarsi, affossate quello che avete innalzato all'inverosimile fino al giorno prima, personalmente cerco di essere coerente e basarmi sulle esperienze personali, poi il pezzo difettato capita, giusto ieri ho spedito il mio akai mpd 24 in riparazione in quanto difettoso, ma non mi sembra di avere scritto qui, scandalo !!!! gli akai sono tutti da buttare !!!!, mi é capitato e stop, poi sinceramente prendo sempre con le pinze quello che scrive qualcuno che non conosco personalmente, il mondo é pieno di gente che sfoga il suo malessere, le sue frustrazioni, o peggio la sue idiozie nella rete.

saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

sense
26-11-2008, 15:48
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

...Su migliaia di pezzi venduti, il termine "orrore","scandaloso", oppure c'é qualcuno che ha un "macbook in ordine in questo forum", come ho letto su italimac, suona come una ricerca dello scandalo e sensazionalismo gratuito, che sembra ormai consolidato sia in italia che nei forum italiani in generale......incluso questo purtroppo, per tre e quattro reclami, ovviamente chi ne ha uno in ordine non va in giro per i forum a lamentarsi, affossate quello che avete innalzato all'inverosimile fino al giorno prima, personalmente cerco di essere coerente e basarmi sulle esperienze personali, poi il pezzo difettato capita, giusto ieri ho spedito il mio akai mpd 24 in riparazione in quanto difettoso, ma non mi sembra di avere scritto qui, scandalo !!!! gli akai sono tutti da buttare !!!!, mi é capitato e stop, poi sinceramente prendo sempre con le pinze quello che scrive qualcuno che non conosco personalmente, il mondo é pieno di gente che sfoga il suo malessere, le sue frustrazioni, o peggio la sue idiozie nella rete.

saludos

Condivido del tutto questo pensiero!!!
Mi ero svegliato con l'intenzione di scrivere qualcosa di simile... ma... gia' fatto!!!
:)

Cia'...sense!;)


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.5/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

maurospinozzi
26-11-2008, 17:45
Il mio scandaloso era riferito alla situazione di quel povero ragazzo costretto a cambiare 4 computer...
Detto questo, non entro nel merito della discussione, anche perche' ho il mio bell'imac e mi trovo bene.
Onestamente trovo scandaloso, che uno debba spendere fior di quattrini e ricevere questo trattamento.
Aggiungo che ognuno e' libero di scrivere quello che ritiene opportuno.
Quindi analogic se sei contento dell'acquisto buon per te..
Ma non insultare chi ha avuto meno fortuna di te nell'acquisto, anche perche' potevi esserci tu al suo posto..
Onestamente mi girerebbero i coglioni anche per un solo pixel nero sullo schermo! Giustamente perche' devo comprare una ferrari e me la devono da rigata???

------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 -

losteve
26-11-2008, 17:57
...e il mio "orrore" era riferito per il semplicemotivo che il mio MBP fu cambiato 4 volte ai suoi tempi per difetti vari,e ora con l'uscita dei nuovi questi problemi avrebbero dovuto risolverli,ma siam sempre li.
Penso che questi siano problemi in fase di assemblamento e produzione..e la cosa mi spaventa non poco.
Ciao

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

analogic76
26-11-2008, 18:03
Non esagerare, insultare é un'altra cosa.....non ho scritto che il ragazzo un questione é ........,ho solo detto che non bisogna prendere per oro colato quello che si legge su internet perché ci sono ..........., se tu che hai collegato quello che ho detto all'utente in questione.....potresti avere ragione ma anche torto..

Ti faccio un esempio,se un poliziotto ti fa un torto, e tu lo insulti personalmente sei passibile denuncia....,ma se tu insulti un categoria, quindi dici tutti i poliziotti sono delle teste di ......, nessuno puo' dirti nulla, praticamnete é quello che ho fatto io, ho insultato un a categoria di persone, invece di una persona in particolare.

Comuque lo dici anche tu , secondo me é stato vittima di qualche raggiro, perché assolutamente non ci credo che 5 mac fossero tutti difettati.

saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

analogic76
26-11-2008, 19:08
Guardate, personalmente penso che se porti indietro il mac book per un riga sulla chassis,o per la tastiera montata il venditore furbetto, lo reinzializza in laboratorio e lo reimballa, nella speranza che il cliente successivo soprassieda....magari solo per risparmiare il costo della rispedizione.....

Ovviamente é solo una mia teoria campata li' , assolutamente potrebbe non essere cosi', pero' ieri ho guardato un po' sui forum tedeschi, e ho trovato qualcuno che si lamentava ovviamente, ma nessuno che abbia passato vicissitudini simili alle vostre.




saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

Criseaside
26-11-2008, 19:54
Anche io credo che non sia il caso di fare delle "crociate" in fondo ci sono utenti soddisfatti e utenti che non lo sono affatto....
Purtroppo sono i mali della produzione in serie massiccia, credo che chiunque di noi possa lamentare i medesimi problemi su qualunque prodotto tecnologico di ultima generazione......d'altra parte, visti i prezzi di "certa" tecnologia, non c'è da stupirsi se i controlli mancano!

Fa scalpore leggere queste cose di Apple perchè da sempre si è contraddistinta per qualità ed affidabilità, ma anche loro hanno cominciato a "sovraprodurre" quindi non sono esenti da problemi.....aggiungiamoci anche che un mac di quelli "che non si rompevano mai" costava molto di più........

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

maurospinozzi
27-11-2008, 01:32
Quoto cris!

------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 -

Under The Tree
27-11-2008, 01:54
il mio ppc va una bomba e sono contento di averlo acquistato. Prodotto nel periodo in cui apple era sinonimo di qualità ed eleganza (e non solo di eleganza come oggi)....il mio quad lo porterò tra 100 anni nella tomba.



G5 Quad 2.5 - 4GB Ram - OS Apple Tiger 10.4.11 - Logic Studio 8.0.1 - Genelec 8030 - MAudio FW 410