PDA

Visualizza Versione Completa : Pezza, per evitare un OT gigantesco...



gribit
01-12-2008, 17:18
...rispondo qui. ;) (non mando un PM perché, per vari motivi, mi sembra più utile così...)

Citazione:Messaggio inserito da Pezza (nel Topic riportato in basso)

Gribit, prima "punisci" Me e Sense per quei Off Topic, e poi tu stesso cadi in fallo???
Stai scherzando, vero? ...credo di no e hai ragione! :D ...perché rileggendo il post a cui ti riferisci, sembra proprio che io stessi facendo sul serio...
Anche se il Regolamento "suggerisce" di evitare "frivolezze" in stanze tecniche e nonostante io sia un Moderatore, la mia era solo una (complicata?[:I]) "battuta di conforto" a favore di Progtox che, immagino, era/è "nella melma"... :)

Citazione:Insomma!!! Moralisti!!!
Potete affermare di non avere plugin Cinesi, voi????
anche solo mossi dalla filosofia di H2O : "try before buy"????

fatemi il piacere va.....
Questo pezzo è la causa di questo mio Topic.
1- sei completamente fuori strada, almeno per quel che mi riguarda.
2- potevi essere un po' meno... impulsivo!!! ;)
3- non ho plugins cinesi ora (quand'ero "giovane" m'è capitato, nessuno lo nega e... tutti lo abbiamo fatto... e bla bla bla... ma, come scrivo più giù, qui siamo Ospiti).

Citazione:comunque, ProgTox non è più tornato a rispondere, perciò, prima di dubitare così, a prescindere, aspettate una risposta dell'interessato!
...come già risposto di là (riguardo all'illazione)... non stavo affatto dubitando (alla fine: nu' mme ne po' frega' de meno! [8D]) della "buona fede" di Prot... cercavo solo, cosa poi avvenuta, di verificare (e fargli verificare) che la causa del guaio non fosse qualche "disturbo da plugins di terze parti". Tutto qua.

Citazione:Mi sono rotto del perbenismo che gira sul forum!!!!
Rifletti un attimo su questa frase. Ricorda che qui siamo Ospiti e dobbiamo rispettare, almeno ufficialmente[8D], certe "regole"...

Citazione:Son d'accordo con voi che non se ne debba parlare perché non è giusto, ma la caccia alle streghe(da parte di chi poi....) non la sopporto proprio più!
"da parte di chi poi"... mmmmmm... pure questa non è stata carina...:(


Citazione:diciamo così...
avete avuto voi in prima persona problemi con "cineserie" varie
Nella mia lunga esperienza, mi è capitato spesso di arrivare alla soluzione di un problema (altrui) eliminando "cineserie" varie...

Citazione:per insinuare che ProgTox abbia "cineserie"???
...ma non per questo mi permetterei mai di "insinuare" contro chi "mi" chiede aiuto.

Citazione:'njoy:D
Pezza.
Certo che sì! [:p] ...e spero tu cambi idea sul mio conto... almeno per ora! ;)

Un abbraccio... (moderato! ...e verde!)

(http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=13870&whichpage=2)


gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

pierecall
01-12-2008, 17:25
gribittt :( gribittttttttttttt:(:D gribittttttttttttttttttttttttttttttttttt:([^]
Insomma sei sempre tu che metti queste bacchette [:246][:260][:261][:256][:257] e fai nascere queste discussioni :D:D
Allora devo proprio andarti a preparare nu bellu cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:68]

gennaro




Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

MichyLee
01-12-2008, 17:29
Citazione:Messaggio inserito da pierecall
Allora devo proprio andarti a preparare nu bellu cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:68]

LigoLosamente caffè con mandoLle o anacaLdi!
:D


iMac 2.0GHz 20"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

robegian
01-12-2008, 17:36
Aggiungo una cosa: mi sembra fuori luogo accusare la gente di "perbenismo" solo perchè rispetta, e vuole far rispettare, le regole.

L'ho già detto e lo ripeto: questa arbitraria «elasticità» sull'applicazione delle regole (e delle leggi) è uno dei mali peggiori del nostro Paese.

______________________________
Roberto Giannotta

OS X 10.5.5 • MacBook Pro 2,5GHz 4GB RAM • Logic Studio 8.0.2 • FM8 • Korg Legacy DE • Chameleon 5000 • Saffire Pro 26 i/o • AMT8 (x2) • iMac G5 2,1GHz 20" 2,5GB RAM • Reason 4 • EMI 2|6 • MT4 ...

gribit
01-12-2008, 17:39
...per la cronaca: questo mio Topic è scritto col "sorriso sulle labbra". :)

Pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!! Tra due ore sono lì! Prepara il caffè!!! [:94]
:( Magari! ;)


gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
01-12-2008, 17:58
Andando OT dall'OT :D devo dire che ultimamente in questo forum stanno accadendo cose "strane".....

I fattori potrebbero essere molteplici, però devo dire che si modera poco e male.
Spesso, accade che si moderi simpaticamente e questo potrebbe portare gli utenti a fare un po come a loro pare.....

Il regolamento parla chiaro...!!!
Però vista la scarsa moderazione e/o la scarsa applicazione del regolamento, succede che molte delle norme dello stesso, vengano infrante, creando spesso battibecchi inutili.
Questo non è ne un forum politico, ne da centro sociale, ne altro.
È un forum strettamente legato a logic ed alla musica.
C'è poi la sala relax, dove però spesso, nascono polemiche.
Certo, siamo persone ed ognuno di noi con la propria testa e proprie idee.
Però è anche vero, che fin troppo spesso, è difficile capirsi se non ci guarda negl'occhi.
Cerchiamo di venirci incontro un po tutti.

Dico.
Il regolamento c'è, cercate di seguirlo.
Questo proprio per evitare la moderazione.
A me rompe alcune volte, anche perché qui, più che utenti "sconosciuti" digitanti, ho trovato spesso amici, e non mi va di avere battibecchi e/o perdere amicizie, per un regolamento che tendo a far rispettare.

Come avrete ad esempio notato, per la firma, io rompo proprio le palle....!!!!
Il regolamento parla chiaro.
Computer, ram, system, versione software audio/midi ed interfaccia audio, BASTA; NIENT'ALTRO.....!!!
Invece, in alcune firme leggo di tutto, quasi fosse una gara a chi ce l'ha più lungo....!!!!
Però forse sfugge a molti, che, magari rispettando questa "regoletta", si potrà forse inconsciamente rispettare le altre.

Gli OT nel forum sono fin troppo presenti, io stesso ne sono artefice spessissimo :D ma si fa anche per sdrammatizzare.
Cerchiamo caso mai, qual ora si voglia andare OT, prima di risolvere il problema, poi scherzarci sopra.

Ripeto, qui si modera poco, non perché non capaci o altro, ma perché comunque siamo persone come tutti, non abbiamo ne un grado superiore ne un Q.I. superiore ad altri, siamo solo utenti a cui è stato dato un compito.
È palese che non ci piace "tarpare" le ali agli utenti e/o tagliare topic/post, quindi, dateci una mano......

Forse molte incomprensioni e/o battibecchi nascono comunque dal momento problematico che sta passando l'italia o il resto del mondo, e si vieni qui magari a sfogarsi inconsciamente.
Prendete invece il forum come svago e lasciate fuori tutto il resto, prendete il forum come una cosa vostra dove niente e nessuno potrà "invadere" il vostro spazio.....


Il Mister ha parlato, standing ovation :D:D:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

gribit
01-12-2008, 18:04
Ma in tutto questo... CHE C'ENTRA LO STAND DELLE UOVA???!!???? [:142]

[:246]...ho fatto la battuta... ah ah... ah. [:246]


Citazione:Ripeto, qui si modera poco, non perché non capaci o altro, ma perché comunque siamo persone come tutti, non abbiamo ne un grado superiore ne un Q.I. superiore ad altri, siamo solo utenti a cui è stato dato un compito.
È palese che non ci piace "tarpare" le ali agli utenti e/o tagliare topic/post, quindi, dateci una mano......





gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
01-12-2008, 18:06
Dimenticavo.
Le cineserie.

Dunque, il discorso è un altro.
NON si tratta di perbenismo o cosa, ma il software pirata è contro la legge.
Parlarne pubblicamente potrebbe dare noie legali all'amministratore del forum, che è proprietario del dominio www.logicforum.it


__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

misterd
01-12-2008, 18:07
Vedi Rino che non sai una mazza.
Ovation è una chitarra acustica :D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

gribit
01-12-2008, 18:14
Aaaaaaaaaah!!! Ok! :D Grassie!

...e lo "standing" è quello che ha comprato l'altro ieri mia moglie per asciugare il bucato dentro casa (visto che fòri siamo in piena bufera!)... giusto? [8D]

Citazione:NON si tratta di perbenismo o cosa, ma il software pirata è contro la legge.
Parlarne pubblicamente potrebbe dare noie legali all'amministratore del forum, che è proprietario del dominio www.logicforum.it
...ecco perché ho usato la parola OSPITE.




gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

sense
01-12-2008, 18:17
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...per la cronaca: questo mio Topic è scritto col "sorriso sulle labbra". :)

gribit [^]

Non ho dubbi!!!:D

Conosco "bene" sia Gribit che Pezza (ti piace l'arancione???:D:D:D)...
e testimonio sia la non volonta' di offendere da parte der Pezza... lui e' cosi'... e' sanguigno il mio socio:D:D:D... ma per nulla offensivo nelle intenzioni statene certi!

E vi dico che questa mattina ho trovato un PVT di Gribit che mi scrive che lui non ce l'ha fatta a risolvere il problema di Progtox... e mi invita quindi praticamente a riprovarci...
...questo per sottolineare che il motivo che spinge il moderatore verde a certe domande e' certamente ed univocamente mirato all'aiutare che ha chiesto il nostro intervento!

Ed e' questo il bello di questa community che Matteo Orlandi ha creato... si litiga... si scherza piu' o meno pesantemente... ci si scorna per dell str...te... ma quando serve tutti ti vengono in soccorso...
Oddio!... C'e' qualcuno che rovina la media... [:246] Pero'...

Un abbraccione... e ora non mi disturbate che provo a risolvere il problema!
:D:D:D:D:D:D:D:D



__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.5/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

misterd
01-12-2008, 18:26
Citazione:Messaggio inserito da sense

Oddio!... C'e' qualcuno che rovina la media... [:246] Pero'...


Stai parlando di Dankan, vero????? [}:)][}:)][}:)]

:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

sense
01-12-2008, 18:39
...e anche di Psoul

[:261][:255][:246][:81]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.5/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

pierecall
01-12-2008, 18:45
[:246][:260][:261][:256]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

albeton
01-12-2008, 18:45
Citazione:Messaggio inserito da misterd

Come avrete ad esempio notato, per la firma, io rompo proprio le palle....!!!!


IO lo confermo :D:D:D:D:D:D:D:D

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P

analogic76
01-12-2008, 20:12
Sono contro i software cinesi per diversi motivi:

A: non funzionano a dovere come leggo e non ti permettono aggiornamenti.

B: danneggiano il mondo del software in generale, e il lavoro di chi ne fa parte

c: Danneggiano gli utenti che comprano software originale.

D: Sono contro la legge, e in questo senso qualcosa comincia a muoversi, quindi rischiate pure di pagare un pacco di soldi di multa, sufficenti a comprare tre volte il prodotto, in una procedura penale per dolo, pagato il prodotto + fino a due volte il valore dello stesso, dipende se recidivi.


Chi lo fa potrebbe almeno risparmiarsi di sbandierarlo ai quattro venti, per rispetto di chi il software lo paga, se non ci fosse gente disposta a farlo, non potrebbe usufruire neanche di quello piratato.

Ultima cosa, qualche principio serve, migliora l'uomo in generale



saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

sense
01-12-2008, 21:49
Analogic... Chi puo' darti torto?!

Peraltro guarda un po' questi link (anche se si parla di Iphone e iPod fa lo stesso a mio parere):
http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=16005

http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=15971

http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=15923

Ditemi voi se non e' decantare le glorie dell'hacking!!!
Mah!... Potrebbero rispondere che rispecchiano la realta' e basta a livello giornalistico?!
A mio parere non reggerebbe!

Qui postano anche il link per trovare le istruzioni per sproteggere:
http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=15984

Potevano limitarsi a dare la notizia no? mi sembra un po' troppo!
E dire che la rivista non solo e' di tutto rispetto ma anche una tra le migliori del settore a mio avviso! Ed io la compro ogni mese... con piacere!!!

Cosa voglio dire?!
Non lo so!!!
Mi pongo delle domande!
Siamo noi che esageriamo nei nostri forum...???
...O sono loro che sbagliano e basta???

Dite un po' voi!

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.5/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Pezza
01-12-2008, 22:22
Allora Grib, mi fa piacere che nonostante la mia risposta impulsiva ed a tratti piena di fastidio [xx(](lo ammetto) l'evoluzione in questo topic, è "ragionevole".;)

Non sono un rompi[8][8] a prescindere, e vi spiego cosa mi ha spinto a tanto fervore:

1)in una richiesta di aiuto per un problema così serio, lo scambio di battute che io ho chiamato Illazioni tra te e beppe, non è stato carino;

2) Viva le regole, nel forum come nella vita, ma devono valere per Tutti, moderatori e non, quindi chi le fa non ne è esente ma dovrebbe esser la "guida" per gli altri, come pure chi ha il delicato compito di farle rispettare e non ha Cinesi in casa:D non deve sentirsi per nessuna ragione al mondo un gradino più in su degli altri.;)

3) siamo ospiti, è verissimo, ma per dirla "terra terra" se vengo in casa tua, accetto le regole e ti permetti di insinuare senza nessun indizio che forse ho le mutande Cinesi:D, un pò mi arrabbio no???:D

4) Il software pirata è illegale e bla bla bla ,ma la responsabilità penale E' personale, quindi se uno decide di farne uso, sono fattacci suoi giusto??? quando parlo di caccia alle streghe e di perbenismo, voglio solo dire che è giusto non trattare questo argomento sul forum come da regola posta da Matteo, ma nemmeno esser pronti a dubitare, additare, indagare ,condannare ed in qualche caso anche deridere.

5)Non mi sembra che tra le regole ci sia scritto "fate la morale agli utilizzatori di software pirata" oppure "combattete la crociata contro l'infedele" giusto??? a meno che quello dei moderatori sia leggermente differente da quello che accettano gli altri.

In conclusione, (a parte la confusione che ho creato[8D]) la ragione che più mi ha fatto esser sanguigno come dice Sense, è proprio quella di sentire che c'è sempre qualcuno pronto a "giudicare" il comportamento di qualcun'altro proprio da "moralista" lo ripeto e lo confermo.
Anche in questo topic ad esempio, un paio di persone hanno detto la loro senza nemmeno capire cosa ho scritto ieri e perchè. si sono eletti a Giudici universali ed hanno scritto la prima cosa che gli è venuta in mente "da perbenisti":(

vabbè, la mia è una battaglia persa....:D:D:D
per fortuna chi un pochino mi conosce sa cosa mi spinge ad una così tenace difesa delle regole, siano scritte oppure no....
ovviamente non sono esente da errori, mi piace riconoscerli ed affrontarli.


P.S. messaggio di servizio:
anche questa risposta viene scritta di getto e senza rancore per nessuno:D

ovviamente tutto questo prende spunto dal topic di ieri ma è una mia valutazione a distanza di qualche mese che condivido con voi il forum.

per me l'argomento è chiuso, ma avevo il bisogno di dirvi quanto ho scritto ed essendo felicemente iscritto e partecipe a questo forum ne sentivo il dovere nella speranza possa servire a migliorarci.;)

@Gribit, ricambio l'abbraccio Moderato e Verde.[^][^][^]

sempre 'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

gribit
01-12-2008, 23:17
...forse non ce l'hai direttamente con me... però... trovo sia meglio esprimerti :D i miei pensieri...:

1) ...non credo che il "senso" dello scambio di battute tra me e Beppe possa essere frainteso così! [:0] ...anche perché Beppe, ScottiDJ correggimi se sbaglio, sarebbe stato uno stupido alla pari del bue che dà del cornuto all'asino! :D
...ripeto, e credo valga anche per Beppe, che era solo un'indagine nel tentativo di trovare una soluzione (e NON un'insinuazione o illazione)
Non ho cinesi nel mio G5 perché penso anch'io che non è giusto farne uso, ecc ecc ...
Chi lo fa, sono affari suoi... non so proprio -per fargli cambiare idea- cosa fare se non suggerire, quando capita, di usare "roba originale" per evitare qualsiasi tipo di sorprese...

2) Ti sembra che, perché Moderatore, mi metta un gradino più su di qualcuno? :(
...non è stato e non sarà mai mia intenzione (almeno volontaria! ...perché poi, leggendo senza vedere in faccia chi scrive, spesso può creare malintesi e...)

3) ...e ddaje!!! Nessuno ha insinuato niente! :( (...o parli di altri Topic?)

4) ...sono d'accordo e non capisco, se parli di me, cosa ti fa pensare il contrario... [:X]

5) I Moderatori SONO al di sopra di TUTTO! (Ah ah! ...basta pensare a Dankan... o a MisterD! ...a me, no! ...il CAPO MODERATORE sono io e qui COMANDO IO!!! ... dopo I-lu! ...il Web non è un Moderatore!).
Quindi le Regole per loro, i Moderatori, NON valgono! Siamo RACCOMANDATI!!! [:o)][:o)][:o)]
Ovvio... che no! ;)

Conclusione: mi dispiace che mi hai preso per un Moralista...
non lo sono... almeno credo! [V]

Citazione:per me l'argomento è chiuso, ma avevo il bisogno di dirvi quanto ho scritto
...anche per me, ma... la chiacchierata può andare avanti... per chiarire fino all'osso le nostre posizioni... come se stessimo a casa di Piercall a bere il caffè, parlando del più e del meno... :D:D:D




gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
01-12-2008, 23:29
Citazione:Messaggio inserito da gribit

I Moderatori SONO al di sopra di TUTTO! (Ah ah! ...basta pensare a Dankan... o a MisterD! ...a me, no! ...il CAPO MODERATORE sono io e qui COMANDO IO!!! ... dopo I-lu! ...il Web non è un Moderatore!).
Quindi le Regole per loro, i Moderatori, NON valgono! Siamo RACCOMANDATI!!! [:o)][:o)][:o)]
Ovvio... che no! ;)


Parla per te [:246][:246][:246]
Io sono il supremo...!!! [:246][:246][:246]
Il Mister...!!!! [:246][:246][:246]
Poi, come BEN sai, ho ucciso per molto meno...!!! [:246][:246][:246]
Quindi...!!
(quindi è mejo che me ricovero và...!!!) :D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Pezza
01-12-2008, 23:52
Grib nulla contro di te in quanto Rino l'uomo verde!!!![^]:D:D:D
Beppe, nemmeno contro di te....in quanto DJ che scotti:D:D;)

Ieri ci siete stati tu e Beppe ma con chiunque, sarebbe stata la stessa cosa per me....

E' l'atteggiamento che si assume in alcuni topic che non condivido.

comunque, appurato che:
-non ce l'ho con te, ne con nessuno in particolare ma un pò con tutti coloro che ho disegnato(come atteggiamento) nel post precedente;
-che qualche malinteso anche da parte mia evidentemente c'è stato nel leggere il forum in questi mesi, ma non essendo completamente folle ciò che asserisco un bel fondo di verità ce l'ha;
-che concordo con lo sconsigliare l'uso di cinesi che non si sa mai cosa combinano, ma sconsigliare e moralizzare son due parole con significati ed atteggiamenti completamente differenti;

-che "questa è casa mia e qui comando IO" "questa casa non è un'albergo" ecc..ecc...:D:D:D:D
-che il mercato cinese sta rovinando l'economia mondiale, non ci sono più le mezze stagioni, ed una rondine non facendo più primavera mi fa incacchiare ed io vengo a sfogarlo qui(come ha notato MisterDaniele):D:D:D:D
...................

la mia idea l'hai sicuramente compresa a pieno, e mo pigliamoci 'stu bellu cafè da Gennaro :D:D:D

Gennariello, è pronto o ccafèèèèè?????[:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D




'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

gribit
02-12-2008, 00:08
Citazione:E' l'atteggiamento che si assume in alcuni topic che non condivido.
Tutto qua??!!??? ...EMMELOPOTEVISCRIVEPRIMA!!!! [8D]


...GENNAAAAAAAAA?!!! Che sei SORDO??!!??? ...è PRONTO er caffè??!!???? [:27]



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Pezza
02-12-2008, 00:10
Citazione:Messaggio inserito da gribit


Citazione:E' l'atteggiamento che si assume in alcuni topic che non condivido.
Tutto qua??!!??? ...EMMELOPOTEVISCRIVEPRIMA!!!! [8D]


...GENNAAAAAAAAA?!!! Che sei SORDO??!!??? ...è PRONTO er caffè??!!???? [:27]



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8



e ti sembra poca cosa???:D:D:D:D


ma Gennaro si muove o no????[|)][|)][|)][|)]

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

misterd
02-12-2008, 00:11
Dai, già dal nick dovevamo aspettarcelo....

'Taccace 'na pezza [:246][:246][:246][:246][:246]

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Pezza
02-12-2008, 00:14
Citazione:Messaggio inserito da misterd

Dai, già dal nick dovevamo aspettarcelo....

'Taccace 'na pezza [:246][:246][:246][:246][:246]



l'ho attaccate per mooolto meno:D:D:D[8D]

Volete la verità???? Volevo accellerare il traguardo dei 1000 post[:261][:261][:261][:261]
ci siete cascati eh???:D[:p]

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

pierecall
02-12-2008, 00:15
Citazione:Messaggio inserito da gribit


Citazione:E' l'atteggiamento che si assume in alcuni topic che non condivido.
Tutto qua??!!??? ...EMMELOPOTEVISCRIVEPRIMA!!!! [8D]


...GENNAAAAAAAAA?!!! Che sei SORDO??!!??? ...è PRONTO er caffè??!!???? [:27]



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

Immagine:
/Public/data/pierecall/2008121172040_65673353_3ce99dc58b_m.jpg
10,56KB

Pezza
02-12-2008, 00:22
Ecco, mo si che va bene !!!!

Grazie Gennà!:D:D:D

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

the.steve
02-12-2008, 00:26
OH...ma che fumate ultimamente?[:0]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio (8.0.2)
motu 828 mk II

misterd
02-12-2008, 00:31
Steve, sai, è da un po che me lo chiedo......

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

beppescottidj
02-12-2008, 01:09
Citazione:Messaggio inserito da gribit

..

1) ...non credo che il "senso" dello scambio di battute tra me e Beppe possa essere frainteso così! [:0] ...anche perché Beppe, ScottiDJ correggimi se sbaglio, sarebbe stato uno stupido alla pari del bue che dà del cornuto all'asino! :D
...ripeto, e credo valga anche per Beppe, che era solo un'indagine nel tentativo di trovare una soluzione (e NON un'insinuazione o illazione)





gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8



Pinamente d'accordo con Gribit....mi sembrava solo di cercare ina soluzione senza colpevolizzare nessuno o meglio accusare facendo battute o illazioni di sorta...chi mi conosce lo sa bene. A quale pro poi? Non e mio intento parlare di cineserie su questo forum ma credo che per trovare certe soluzioni a volte bisogna analizzare anche ciò che per qualcuno può risultare fuori dai canoni. Questo non vuole assolutamente dire che sia stato puntato il dito su qualcuno. Almeno io non penso di averlo fatto e nemmeno Rino... Cheers!

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
4gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

Bisbiglio1978
02-12-2008, 03:53
Citazione:
Invece, in alcune firme leggo di tutto, quasi fosse una gara a chi ce l'ha più lungo....!!!!



L'airbus ce l'ho più lungo io!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]

Mac Pro 2.8 (8 core), 6GB Ram; HD 320+500 Gb; OS ??; Logic 8; Apogee Ensemble; TC Powercore; TC VSS3; PIV E6600 Core 2 Duo 775 2.4, 4GB Ram; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra; Logic 5.0; Korg M3-M, Avalon VT737SP, Neumann U87Ai; Box insonorizzato Puma; Airbus 320

zeus
02-12-2008, 20:36
Ci vorrebbe Costanzo ora...

Boni... Tate Boni!:D:D:D

Da novello ospite di questo forum mi permetto di dire solo una cosa a tutti e in generale:

Parto dal presupposto che nella musica ( come nella vita ) non c'è nessuno di arrivato, ma chi + o - bravo dell'altro ha sempre da imparare, a volte magari da chi ne sa meno di lui.
Sarebbe corretto formulare le risposte con il dovuto rispetto anche e soprattutto con chi non la pensa come noi, in più è molto antipatico impostarci come quelli che della propria parola ed esperienza ne fanno una roccia irremovibile.

Ciao a tutti [^][^][^]

iMac 20" - 2.4ghz - ram 4Gb - HD 320Gb - Leopard 10.5.5
Logic Pro 8 ( 8.0.2 ) - Cubaze Studio 4 - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80 - CME UF6 - HD Lacie 500gb

gribit
02-12-2008, 22:44
Citazione:Sarebbe corretto formulare le risposte con il dovuto rispetto anche e soprattutto con chi non la pensa come noi, in più è molto antipatico impostarci come quelli che della propria parola ed esperienza ne fanno una roccia irremovibile.
I nomi! VOGLIO i nomi!!! [:78]

P.S.: Piove... tempo pessimo... giornata più che uggiosa... aria pesante...



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

zeus
03-12-2008, 02:33
Citazione:Messaggio inserito da gribit


Citazione:Sarebbe corretto formulare le risposte con il dovuto rispetto anche e soprattutto con chi non la pensa come noi, in più è molto antipatico impostarci come quelli che della propria parola ed esperienza ne fanno una roccia irremovibile.
I nomi! VOGLIO i nomi!!! [:78]

P.S.: Piove... tempo pessimo... giornata più che uggiosa... aria pesante...



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8


Eh Rino i nomi no dai... sono un signore non un mercenario.[^]

PS2: anche qui oggi giornataccia... però si prospetta ancora neve speriamo di fare il presepe con fuori la neve che scende!

tu scendi dalle stelle... la la la la la....!

iMac 20" - 2.4ghz - ram 4Gb - HD 320Gb - Leopard 10.5.5
Logic Pro 8 ( 8.0.2 ) - Cubaze Studio 4 - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80 - CME UF6 - HD Lacie 500gb

andrea19837
03-12-2008, 03:25
bene tutto bene:D:D

Pezza
03-12-2008, 04:48
ah....vedi, mèero scordato di ringraziare il socio Sense per aver sicuramente "stemperato" gli animi:D:D:D:D!!!!!!

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760