PDA

Visualizza Versione Completa : Info su seriale da scrivere su update live ableton



pierecall
10-12-2008, 20:53
ciao ragazzi voi che siete più pratici,avendo ordinato l'update di live ableton 7 dalla mia versione lite ( attenzione lite non la le che ho preso ad ottobre) ed avendo io sul sito di ableton due versioni lite registrate mi e vi domandavo siccome mi hanno detto che nella confezione arriva un nuovo seriale io quale seriale devo scrivere quello che mi arriva nella confezione oppure uno dei due già registrati sul sito ableton della versione lite ?
Forse qualche amico che nel forum ha anche live ableton più potrà indicarmi :)
Io ad es con gli update della native inserivo sempre il nuovo codice e non quello delle versioni precedenti sarà cosi anche per ableton ?
[8D]



Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

prudo
10-12-2008, 20:55
devi metterci il nuovo serial della versione 7 full.
poi dovrai autorizzare il tuo mac. se lo fai online è una roba da 3 secondi.

__________________________________________________ _______________________________________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5 gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Digital Performer 6.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

pierecall
10-12-2008, 21:03
prudo ma il seriale full sarebbe quello che mi viene nella scatola update ? Quello dovrò inserire ? E poi ordinando la confezione ho diritto ad iscrivermi ed usufruire dei servizi della backline italia ? che sono se non erro i distributori di live ableton

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

prudo
10-12-2008, 22:23
si il seriale è quello che trovi nella scatola.
per i servizi della backline non so, cmq penso proprio di si.
ma che servizi sarebbero?
per il supporto tecnico cmq è sempre meglio andare alla fonte, ovvero ableton.
cmq che c'è un mio caro amico. che tra l'altro è di napoli, che fa i corsi e tutorial di live in giro per l'italia in collaborazione con backline. magari quando lo trovo glielo chiedo.


Citazione:Messaggio inserito da pierecall

prudo ma il seriale full sarebbe quello che mi viene nella scatola update ? Quello dovrò inserire ? E poi ordinando la confezione ho diritto ad iscrivermi ed usufruire dei servizi della backline italia ? che sono se non erro i distributori di live ableton

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE


__________________________________________________ _______________________________________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5 gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Digital Performer 6.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

pierecall
10-12-2008, 22:32
la back line se hai un prodotto registrato e ti iscrivi sul loro sito puoi scaricare o ti inviano non mi ricordo il manuale in italiano,poi entri nella comunity dove gli utenti uplodano vari live set e suoni da scaricare,insomma è la comunità italiana di live abaleton da come ho potuto capire. Cmq per iscriversi occorre il seriale acquistato da un rivenditore e non copia acquistata in download dal sito di ableton,per questo dovrei entrare con la copia che ho ordinato da strumenti musicali.net che mi invierà la confezione e se non erro nella confezione dovrei pure trovare la libreria di essential che mi sembra di buona fattura
Questo è il sito della backline se vuoi dare uno sguardo

http://www.backline.it/ita/it/index.php


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

prudo
10-12-2008, 23:38
si ho visto. tra l'altro ho letto che c'è il mio amico che tiene un corso intensivo di live proprio questo fine settimana a milano...
in effetti se non hai comprato il software in italia non ti danno la possibilità di avere il manuale in italiano.
era una cosa che faceva anche midiware a suo tempo.
la prima traduzione me la mandarono e poi niente più. ma non mi importa molto, uno perché non ho problemi con l'inglese, due tanto non avrei tempo di leggero...:D
per quanto mi riguarda ho sempre comprato e fatto gli aggiornamenti direttamente dal sito di ableton..

__________________________________________________ _______________________________________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5 gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Digital Performer 6.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

pierecall
11-12-2008, 00:21
ma anche io ho sempre fatto tutto comodamente dal sito di ableton dove sono serissimi e celeri oltre che spesso mettono offerte e materiale da scaricare a livello di set di suoni come anche sul forum ufficiale mi trovo bene a parte la lingua :D la backline diciamo sarebbe un qualcosa in più con persone che possono eventualmente aiutarti nella tua lingua e poi qualche libreria in download è sempre ben accetta :D:D

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

prudo
11-12-2008, 00:31
aaaaaah quello sempre! ;)

__________________________________________________ _______________________________________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5 gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Digital Performer 6.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

pierecall
11-12-2008, 01:42
Che strumenti tieni incluso prudo in ableton ? Oltre a simpler e impulse,io con la versione le mi diedero in regalo operator che da quanto vedo fa veramente delle ottime cose,ma la potenza di ableton attualmente secondo me sta in due funzioni chiave
1) i rack instruments che si possono assemblare
2) gli effetti



Citazione:Messaggio inserito da prudo

aaaaaah quello sempre! ;)

__________________________________________________ _______________________________________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5 gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Digital Performer 6.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

prudo
12-12-2008, 07:11
non ho incluso nessuno degli instrument opzionali della Ableton (ho la versione normale e non la Suite).
per il momento mi accontento del komplete 5, trilogy, stylus, mach5, microtonic, walfodor edition, etc....[:I]

__________________________________________________ _______________________________________

MacPro 2 x 2.8 Quad-Core Intel Xeon / 6 gb ram / 10.5.5 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Live 7.x | Digital Performer 6.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

pierecall
12-12-2008, 17:51
beh allora sei apposto [8D]:) Però operator non so ha qualcosa nella sua struttura ed assemblaggio che lo rende veramente buono per ogni occasione se infatti vedo qualche demo video è in grado di sviluppare una mole si suoni anche di natura abbastanza complessa,ma allo stesso tempo con una interfaccia grafica semplice che ad es rispetto al potente fm8 se non si è pratici di sintesi fm e di programmazione si sbatte facilmente la testa. da precisare che fm 8 per me è grandioso al pari di Absynth 4 sono synths che per studiarli per bene ci vogliono mesi e mesi di serio approfondimento

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE