PDA

Visualizza Versione Completa : Eastwest Orchestra Gold edition - quesiti vari



hollowmen
12-12-2008, 22:50
Ciao a tutti!

Tempo fa mi fu consigliato da Zorro di dare un'occhiata a queste librerie della eastwest...ho sentito diverse cose e mi sembrano un ottimo prodotto...

Sarei intenzionato all'acquisto (certo non domani,giusto il tempo di mettere da parte i soldini:D)

Sulla pagina :
http://www.soundsonline.com/product.php?productid=EW-177
ci sono le specifiche tecniche...e...sbaglio,o dice che servono fino a 200 Gb liberi?!
Non immaginvavo certo che fossero piccole come un mp3,pero' neanche cosi' grandi...
Tra l'altro non riesco a capire se si riferisce alla libreria super-mega-xp-pro e basta...
Perchè a me basterebbe la versione Gold, che ho visto in giro a 400 euro circa...

Posto che mi dovrò comprare necessariamente un hd esterno FW, che capienza e marche consigliate?
E inoltre, devo installare TUTTE le librerie di Logic sull'hd esterno (quindi disinstallare e reinstallare Logic) o basta mettere quelle della Eastwest orchestra?
In fondo quelle di Logic Expresse non sono cosi' pesanti, e considerando che lo uso dal vivo,portarmi dietro oltre a tutto il resto anche l'hd fw sarebbe un po' incasinato...

Pero' insomma, se mi consigliate di lasciare tutte le librerie sull'hd esterno mi attrezzerei a dovere...

Ancora : per chi l'ha usata, i campioni di questa libreria possono essere utilizzati anche con l'exs24 o solo con il player dedicato?
Nel caso sia possibile anche con exs24, quale sarebbe meglio?
Certo l'exs24 sarebbe più incasinato da settare con quei campioni,però magari due o tre exs succhierebbero meno ram che due o tre player della eastwest...o no?

E, ultimissimo, se qualcuno ha ulteriori pareri sulla eastwest orchestra mi faccia sapere...meno li spendo alla cieca questi eurozzi,meglio è!!!
:D:D:D
Nel link da me postato c'è anche la possibilità di ascoltare i demos delle varie versioni del software/libreria...

Scusate la massa di domande....