PDA

Visualizza Versione Completa : Dividere un progetto in due progetti distinti



hollowmen
17-12-2008, 06:31
Ciao ragazzi...
ho questo problema :
sto lavorando da tempo ad un pezzo piuttosto lungo, circa 7:30 e pių,composto da due tronconi principali...solo che mi sono reso conto che per tutta una serie di ragioni musicali sarebbe meglio trasformarlo in due pezzi distinti...

Esiste un modo per dividere il progetto in un punto scelto e farne due distinti?

Senza dover copiare tutte le tracce, automazioni, channel strips etc...?

All'inizio ho pensato di copiare semplicemente tutta la cartella del progetto con un altro nome, in modo da avere due progetti identici, e successivamente cancellare da uno tutta la prima parte e dall'altro tutta la seconda...
Pero' non mi č chiaro se basta rinominare la cartella e il file principale del progetto copiato all'interno di essa,oppure dovrei rinominare altri file...che so le tracce audio o roba cosi'...

Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

sense
17-12-2008, 08:54
Va benissimo il metodo che hai intuito da solo!!!
Salva il progetto con un nuovo... ne avrai 2 identici con diverso nome... e all'interno di ognuno cancella quello che non ti serve!



__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

hollowmen
17-12-2008, 11:33
Grazie mille Paolo!

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201