PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Ultralite MK3 e Virus TI SNOW!



MixInProgrex
18-12-2008, 06:34
Ciao a tutti ragazzi,
Inizio col presentarmi:
Mi chiamo Giuseppe Monte, ho 26 anni e vivo tra Nova Milanese(una città che si trova in zona Monza..Milano)e Cefalù.
Da un anno mi sono preso il mio secondo Mac, dopo una lunga pausa di 3 anni(Avevo un G4 ma si è fuso!:() e sono veramente contento delle prestazioni e della stabilità di Logic Studio 8.
Vi seguo da un pò e trovo questo forum veramente utile, ben fatto e ben gestito, si respira un aria serena...senza troppa gente che "se la mena" (Come si vede in molti altri forum)anzi...moooolto disponibile ad aiutare gli altri e a condividere trucchetti e soluzioni valide ad ogni problema.

Vi anticipoo subito che inizierete ad odiarmi per quanto vi romperò le OO con mille domande!:D
Ho Aquistato da 2 giorni un Access Virus TI Snow e sono molto contento del mio aquisto...è una bellissima macchina e devo dire che mi aspettavo fosse molto più complicata da editare, invece è tutto molto semplice e chiaro..MENO MALE!
(Ho aggiornato il firmwere alla versione 2.7.)
Però ovviamente non poteva filare tutto liscio....
Quando la uso come strimento MIDI esterno nessun problema, appena collego il cavo usb per usarla come instrument AU su Logic inizia il calvario:
Logic mi chiede se voglio utilizzarla come core audio e, ovviamente, per poter utilizzare il soft. di gestione del Virus devo cliccare ok.
Io invece vorrei usare sia la mia Motu Ultralite che le uscite virtuali dell Virus.
Ho provato anche a creare una nuova configurazione MIDI audio nelle utility del Mac ma quando apro il menù editor dispositivi aggiuntivi non vedo le uscite e gli ingressi del Virus.Nella finestra dei dispositivi midi vedo l'icona del mio Virus TI Snow quindi il Mac lo vede...
Ho cercato in rete per vedere se altri utenti avessero riscontrato il mio stesso problema ma nulla....anzi...vedo solo gente entusiasta del Virus TI Snow.
Potreste auitarmi per favore? sono disperato...

Macbook Pro Core 2 duo 2,4 ghz, 4GB ram;HD FW Lacie 1TB; Osx10.5.6; Logic Studio 8; Motu Ultralite MK3;Sontronics STC-2;Tascam VL5X; Access Virus TI Snow;Alesis D4; Korg MicroKorg; Korg KP3; M-Audio Keystation49e;

MixInProgrex
29-01-2009, 00:46
Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto.....
Mi aspettavo almeno una risposta alla mia presentazione ma si vede che ho sbagliato forum....:(

Macbook Pro Core 2 duo 2,4 ghz, 4GB ram | HD FW Lacie 1TB | Osx10.5.6; Logic Studio 8 | Motu Ultralite MK3| Sontronics STC-2 | Tascam VL5X | Access Virus TI Snow | Alesis D4 | Korg MicroKorg; Korg KP3 | M-Audio Keystation49e |

nobody
29-01-2009, 00:55
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=14603

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

dankan
29-01-2009, 01:49
Il core audio ??

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 - Leopard - Digi 002 - Tascam Fw 1804
Logic 8 - D.Performer 6 -
P.Tools 8 - Krk V4 e V8 - Mackie 32.8 - Mackie Control Universal