PDA

Visualizza Versione Completa : problema installazione Superior drummer



militante
20-12-2008, 20:05
ciao a tutti volevo gentilmente sapere come istallare Superior drummer...cioè ho istallato tutti i 5 dvd ma poi devo confermare la registrazione andando sul sito della Toontrack inserendo il "serial number" e il codice ID del mio computer....dove lo trovo questo codice ID?? cosa significa, a cosa si riferisce, aiutatemi per favore o vado nel pallone

gribit
20-12-2008, 20:15
Benvenuto... a pag 9 del Manuale è spiegato molto semplicemente... lingua a parte...

In breve...:
Crea un Account sul sito della Toontrack...
Dopo aver installato SD, aprilo (per la prima volta)... ti appare la finestra che vedi sul manuale... la prima stringa è il tuo ID... copialo e inseriscilo nella pagina (sul sito Toontrack) del tuo account dove stai registrando il prodotto...
Ti verrà assegnato un numero che dovrai inserire in quella stessa finestra, sotto al tuo ID, dopodiché il software è autorizzato...

Dopo aver fatto tutto, per favore, leggi il Regolamento del Forum e inserisci la tua Firma...

Ari-Benvenuto! :D



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

militante
20-12-2008, 21:17
si ok...grazie mille per la spiegazione, però c'è un altro piccolo ma importante dettaglio...non riesco ad avviare il programma perchè non trovo un eseguibile, ne nel desktop e neanche andando su programmi...ho provato anche a cercare manualmente tutti gli .exe ma niente...
preciso che ho Windows Vista....grazie mille per l'aiuto.

gribit
20-12-2008, 21:35
Vedi? [8D] Se tu avessi letto il Regolamento e inserito la Firma, non ti avrei dato una risposta per MacOS X...

Senza sapere il tuo Setup, è difficile aiutarti... anche per chi usa PC... ;)


P.S.: SD, è compatibile con Vista?


gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

militante
20-12-2008, 21:56
ma la tua risposta va piu che bene anche per windows...
non credo ci sia differenza nel tipo di istallazione, altrimenti il mauale l'avrebbe detto...comunque SD è compatibile anche per Vista...
e solo che non riesco a trovare questo maledetto eseguibile!!![V]
ps...adesso leggo il regolamento...sorry