PDA

Visualizza Versione Completa : Chris Hein Horns



Sponstage
24-12-2008, 20:27
Ciao ragazzi, ho appena installato Chris Hein Horns.
Funziona bene con lo stand alone ma non riesco a vederlo quando apro il Kontakt Player con Logic Studio 8! Mi appaiono tutte le altre librerie Chris Hein (Bass e Guitar) ma non la Horns, anche se l'ho installata dove sono le altre.
Dove sbaglio??

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

audia
25-12-2008, 03:26
pensavo fosse buon natale in qualche lingua strana...

macbook 13"- leopard
logic studio

Sponstage
25-12-2008, 21:26
Volevo intedere se posso suonare questi plug-in con Kontakt Player 2...perchè attualmente funzionano solo con il loro playere stand alone, Intakt....:)

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

Sponstage
26-12-2008, 00:12
Aiuto! Ora ho lo stesso problema anche con Artist Groove! Ho installato la cartella Best Service in Applicazioni e le librerie sull'hd esterno e sempre lo stesso problema! Funzionano con Intakt ma non con Kontakt Player 2 su Logic 8! Non so come fare per caricare le librerie su Kontakt!
Mi rimangono 26 giorni ancora di prova dopodichè...bye bye anche Artist!
Help :(

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

gribit
26-12-2008, 00:44
...se non erro Kontakt Player 1 o 2 suona solo le SUE librerie...
Credo che tu ti confonda con Kontakt, il sampler, che può leggere (anche) le librerie create per i player Kompakt e Intakt...





gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Sponstage
26-12-2008, 01:34
Infatti nei plugin di Logic mi appare solo Kontakt Player con annesse le librerie di Chris Hein tranne Horns.
e come faccio per suonare Artist Groove con Logic??

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

Sponstage
26-12-2008, 19:24
Ok ragazzi...ce l'ho fatta! Ho scoperto che avevo bisogno di Kontakt e non Kontakt Player!
Ora funziona ma mi appare tutta la libreria dei plug tipo Artist Groove sulla sinistra di Kontakt e l'interfaccia non è il massimo! era molto meglio l'interfaccia di Intakt con la tastiera di diverso colore per le note "funzionanti" e lo spettro della frequenza.
Si può avere la stessa interfaccia con Kontakt 2?
Ovver, c'è un modo di avere una visione globale del plug-in tipo Intakt?

Un altro consiglio...dato che ho ca###ggiato molto con il mio hd esterno formattato in journaled, installando e cancellando librerie di diversi giga....è meglio fargli una deframmentazione o ci pensa lui in automatico?

Grazie mille, non so come farei senza questo forum! :)

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

gribit
27-12-2008, 00:33
Citazione:Ok ragazzi...ce l'ho fatta! Ho scoperto che avevo bisogno di Kontakt e non Kontakt Player!
[V] ...e io che avevo scritto??!??? [:0][:0][:0]:D


Citazione:Si può avere la stessa interfaccia con Kontakt 2?
Ovver, c'è un modo di avere una visione globale del plug-in tipo Intakt?
No.

Citazione:Un altro consiglio...dato che ho ca###ggiato molto con il mio hd esterno formattato in journaled,
...l'unico HD ad avere il "journaled" attivo, dovrebbe essere (ti consiglio) quello del Sistema...
Gli HD esterni che usi per i Samples e i file Audio non devono avere il "journaled" attivo.

Citazione:è meglio fargli una deframmentazione o ci pensa lui in automatico?
Per eseguire tale operazione, hai bisogno di un software aggiuntivo (tipo iDefrag... se n'è parlato molto... usa la funzione "Cerca")...

Per attivare e disattivare il "Journaled", puoi usare Disk Utility (cartella Utility)...


gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Sponstage
27-12-2008, 16:37
Grazie Gribit, ho dimenticato citare che mi avevi suggerito tu Kontakt! :)
Per il journaled ho sentito così tanti pareri discordanti! PEr il momento ho deciso di lasciarlo attivo se non mi dà problemi, nel caso lo disattiverò in seguito.
Ho visto per iDefrag, magari faccio una scansione dell'hd esterno per vedere come sta!
Che dite, oltre che usare l'hd esterno firewire 800 per i plug in e le librerie varie mi conviene usarlo anche per registrarci i file audio di Logic??

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2