Visualizza Versione Completa : EP
Buon giorno a tutti e buon Natale a tutti.
Volevo chiedervi una cosuccia uccia uccia.
Come faccio a pubblicare un EP (aggratisss si intende) sui vari itunes emusic ecc. ecc.
E' una cosa fattiblie?
Grazie mille.
Bau.
__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________
Imac 24''. 2,8 Ghz. 4 GB RAM. HD1 750 GB. HD2 250 GB. Logic studio. Waldorf collection. Jam pack 6. Novation V-Station. M-audio ozonic.
pierecall
28-12-2008, 19:50
su itunes come gratis puoi solo pubblicare sottoforma di podcast :)
ciao
gennaro
Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7
electroclash
28-12-2008, 22:48
se no ti devi trovare un'etichetta "distributrice" io con la black leather records ...ESCO su beatport, juno e affini...dipende che genere fai ecc...
macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion
come gratis intendevo la distribuzione.
Cioè nn voglio soldi
__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________
Imac 24''. 2,8 Ghz. 4 GB RAM. HD1 750 GB. HD2 250 GB. Logic studio. Waldorf collection. Jam pack 6. Novation V-Station. M-audio ozonic.
Citazione:Messaggio inserito da coach
come gratis intendevo la distribuzione.
Cioè nn voglio soldi
liberalo con una licenza creative common, e mettilo su jamendo.
è una piattaforma consolidata e offre una buona visibilità.
iMac 2x8Ghz Core2Duo, 4Gb Ram, OSX 10.5.6
LOGIC Studio Pro 8, Ableton Live 7.0.12, Protools LE 7.4.2
MOTU 828mk3, PreSonus Firebox, Digidesign MBox, Dynaudio BM15A
Sono registrati alla S.I.A.E.
:(
Musetta voglio farvi i miei complimenti per la vostra musica, molto bella.
Ogni tanto mi faccio un giro sul vostro space ad ascoltare i vostri pezzi.
Ho visto che avete anche uno spazio su facebook.
Ma non sapevo che si potevano iscriversi anche come artisti.
Come si fà ?
Citazione:Messaggio inserito da coach
Musetta voglio farvi i miei complimenti per la vostra musica, molto bella.
Ogni tanto mi faccio un giro sul vostro space ad ascoltare i vostri pezzi.
Ho visto che avete anche uno spazio su facebook.
Ma non sapevo che si potevano iscriversi anche come artisti.
Come si fà ?
grazie coach -
puoi usare facebook pages - lo trovi qui:
http://www.facebook.com/FacebookPages
iMac 2x8Ghz Core2Duo, 4Gb Ram, OSX 10.5.6
LOGIC Studio Pro 8, Ableton Live 7.0.12, Protools LE 7.4.2
MOTU 828mk3, PreSonus Firebox, Digidesign MBox, Dynaudio BM15A
Musetta, mi sa che noi ci siamo conosciuti prima su myspace, cmq benvenuto.
Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, studio sonorizzato come Cristo comanda...
astralbody
31-12-2008, 11:42
Citazione: Musetta, mi sa che noi ci siamo conosciuti prima su myspace, cmq benvenuto.
Idem! :D Almeno due anni fa, siete stati tra i miei primi friend!
Colgo l'occasione per darti il mio benvenuto nel forum e rinnovarvi i complimenti per l'ottima musica!:)
G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.