PDA

Visualizza Versione Completa : domande generali su logic 8



erresound
03-01-2009, 21:43
COme vi dicevo devo cercare di farmi un'idea prima di aquistarlo.Fin'ora ho sempre usato protools e c****e ma essendo passato a mac voglio abolire c****e e prendere logic. Mi scuso ancora per le banalità ma ho bisogno ancora di delucidazioni e vi faccio un pò di domande :

Ho quindi assodato che logic come protezione ha una sirta di codice e va bene.vado avanti.
1)Quando lo installi automaticamente si installano tutti i plg e tutti gli instruments? Se cosi fosse ci vorrebbero qualsi 60G ?

2) Logic ha l'ADC ?

3) Esiste un manuale in Italiano ?

4) Lavora tranquillamente con hardware digidesign ?

-------------------------
Pc notebook dell/Win vista sp1/Macbookpro 2008 Osx leopard/Protools 8/Structure/Dvt2/digi003/mbox2pro/C8/vari preamp mic./vari mic./prossimo logic 8 spero../

-alone-
03-01-2009, 22:15
ciao erresound e benvenuto. Rispondo brevemente ad alcune delle tue domande, per le altre attendi che ti verrà data risposta da chi se ne intende (tanti in questo bel forum e anche simpatici)....allora per il quesito numero 1 la risposta è che puoi decidere di selezionare molte cose durante l'istallazione, in modo da risparmiare spazio. Per il quesito numero 3 la risposta purtroppo è no, non esiste. Però Logic a livello di interfaccia (e non solo) è fatto molto bene ed è molto intuitivo quindi imparerai presto.

Ricorda di aggiornare la tua firma come da regolamento (leggilo), inserisci le specifiche del tuo hardware e a quale release hai di leopard ecc, ecc

Ciao

PPC G5 Quad 2.5Ghz / 4GB Ram / OS 10.4.11 / Logic Pro 8.0.2 / M-Audio FW 410

Fil
03-01-2009, 22:32
Citazione:Messaggio inserito da erresound

COme vi dicevo devo cercare di farmi un'idea prima di aquistarlo.Fin'ora ho sempre usato protools e c****e ma essendo passato a mac voglio abolire c****e e prendere logic. Mi scuso ancora per le banalità ma ho bisogno ancora di delucidazioni e vi faccio un pò di domande :

Ho quindi assodato che logic come protezione ha una sirta di codice e va bene.vado avanti.
1)Quando lo installi automaticamente si installano tutti i plg e tutti gli instruments? Se cosi fosse ci vorrebbero qualsi 60G ?

2) Logic ha l'ADC ?

3) Esiste un manuale in Italiano ?

4) Lavora tranquillamente con hardware digidesign ?

-------------------------
Pc notebook dell/Win vista sp1/Macbookpro 2008 Osx leopard/Protools 8/Structure/Dvt2/digi003/mbox2pro/C8/vari preamp mic./vari mic./prossimo logic 8 spero../


Ciao.
Per l'installazione segui il link che ho in firma.
cmq si ci vogliono circa 60 gb (le librerie installale su hd esterno)

2) http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=13582 (se ho sbagliato link ditemelo :D)
3) no
4) devi installare i core audio disponibili sul sito digidesign

Ciao,
Fil
__________________________________________________ _______________________
iMac 24" 2.8 GHz | 4Gb ram | oSx 10.5.6 | HD 320 Gb | Logic Studio 8.02 | M-Audio FW410
può far comodo http://guides.macrumors.com/Buyer%27s_Guide_(time-ordered)
installare Logic Studio http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9197 by SENSE

iwaza
04-01-2009, 00:40
ciao io son 3 settimane che son passato alla mela logic 8 e non torno più indietro.......
sono molto contento di come suona il mixer..e i plugin.....visto
che ti capisco bene...ti dico......
salta il fosso a logic senza timore.....i primi tempi io ho
impostatp i key command a tastiera come c ...
per facilitarti le cose.
poi se vai su youtub..... trovi 1000 video...che ti fan vedere tutto
vai tranquillllll
ciao:D

Macpro 2,66 ,8gb ram,logic-pro 8,02,RME fireface 800,genelec 8020. novation V-station 1.5 AU,Recycle 2,1