PDA

Visualizza Versione Completa : Voxengo AU



iwaza
06-01-2009, 18:17
ciao ragazzi ....sono da poco su macpro dopo anni di pc...ero affezionatissimo
al plugin voxengo...MSED.
ora sul sito danno free la ersion UA/vst.per mac...ma quando la installo...
logic mi da errore,nella schermata dei plugin AU...
forse commetto qualche errore...?per installare la versione vst...basta che copio il file nella cartella vst ?
qualcuno lo ha installato'?'
per il mastering questo plugin sarebbe essenziale................PER ME........
ciao
e buona befana a tutti
mirco

Macpro 2,66 ,8gb ram,logic-pro 8,02,RME fireface 800,genelec 8020. novation V-station 1.5 AU,Recycle 2,1

meigel
06-01-2009, 19:34
Anche se non hai specificato immagino che tu sia con Leopard.
L'ultimo aggiornamento di quel plugin risale all'inizio di agosto 2007 (prima dell'uscita di Leopard), potrebbe semplicemente non essere compatibile. Inoltre si tratta di una versione beta
Ciao :)

iMac Intel 20" - 2.4Ghz - 4Gb Ram - OS X 10.5.6 * Behringer FCA202 * Logic Express 8

iwaza
06-01-2009, 22:24
scusami ..ho tiger........
si è beta però essedo uscito il 3.1.2009 pensavo che sbagliassi qualcosa io
poi vst lo metto nella cartella vst di logic ma non va ...come anche atri plugin free
pensavo che ero io a non installare correttamente............
cmq speriamo che aggiornino.....
tu hai provato?
qualcuno ha provato?
son pochi i plugin..come questo..essenziale (per me)nel mastering
ciao e grazie......


Macpro 2,66 ,8gb ram,logic-pro 8,02,RME fireface 800,genelec 8020. novation V-station 1.5 AU,Recycle 2,1

meigel
06-01-2009, 23:19
Citazione:Messaggio inserito da iwaza
tu hai provato?
qualcuno ha provato?


Si, hai ragione, questa versione è del 3 gennaio 2009 ;)

Comunque ho provato e non funziona, anche se nel manuale è dichiarato compatibile


Citazione:Compatibility
This plug-in can be loaded into any audio host application that conforms to the VST
or AudioUnit plug-in specification.
This plug-in is compatible with Mac OS X 10.4.11 and above (Intel and PowerPC) computers (2 GHz dual-core or faster processor with at least 1 GB of system RAM recommended).

Aggiungo che dalla stessa pagina ho scaricato ed installato questo http://www.voxengo.com/product/beeper/ e funziona perfettamente.

Comunque per rispondere alla tua domanda, Logic usa soltanto il formato AU; per installlare generalmente è sufficiente mettere il file .component nella cartella Libreria di Sistema>Audio>Plugi-ns>Component

Ciao :)


iMac Intel 20" - 2.4Ghz - 4Gb Ram - OS X 10.5.6 * Behringer FCA202 * Logic Express 8

iwaza
07-01-2009, 02:40
e per i vst è uguale...???? per esempio ho installato il meter free
di roger nichols ........digital meter e anche questo
è Au e vst ma niente non lo vedo nella pagina AU menager
..sapete indicarmi un buon digital meter ....il multi meter
di loci non indica con chiarezza l rms..anche l analazzatore passa da 1k a 500 hz condue linee.......
volevo qualcosa di più dettagliato...........
ciao e grazie........

Macpro 2,66 ,8gb ram,logic-pro 8,02,RME fireface 800,genelec 8020. novation V-station 1.5 AU,Recycle 2,1