PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino



Sponstage
07-01-2009, 02:20
Ciao ragazzi, ho una scheda audio Toneport ux2della Line6 e mi piacerebbe cambiarla. C'è qualche sito che mi consigliate dove venderla o scambiarla?
Grazie mille

Nel caso una sezione "Mercatino"...? :D

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

sense
07-01-2009, 02:27
http://www.mercatinomusicale.com/

Ho appena comprato questo da un utente... con relativamente "pochi euro":
http://www.musicistaonline.it/rec/backis/bi04/rp022/cover/cover.htm


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Sponstage
07-01-2009, 02:39
iiiiiii....la parola PianoBar non la sopporto!!!!! :(
:D:D:D:D:D:D:D:D:D



MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - Toneport UX2

sense
07-01-2009, 02:57
Gran brutto nome in effetti! Per il buon Moog significava... sbarra per pianoforte!!!
Per noi Italiani ben altro!!!
:D:D:D
Pero' funge bene!!!...[:p] Molto utile quando mi trovo a suonare in un posto con pianoforte "abbattuto" (come si dice dalle mie parti)!!!
L'unico problema che ha... per i miei gusti e' l'implementazione MIDI un po' vecchiotta... e un po' limitata!
Comunque le velocity in trasmissione sono abbastanza fedeli!!!
Credo che sia davvero un ottimo acquisto per me!
Ho aspettato un po' di anni per che' il prezzo era altuccio per essere uno "sfizio"!
:D:D:D:D:D
Ho approfittato dell'occasione! E' veramente NUOVO!!! E ben fatto... come tutto l'HW Moog!
Una garanzia di qualita' davvero!!!

L'ho sistemato nel mio studiolo sullo Yamaha CP80... e suonare i plug di Pianoforte, Piano elettrico... ma anche gli archi e' veramente piacevole!!!
Ho silenziato l'arpa del pianoforte con una striscia di pannolenci... e quando registro lo faccio in cuffia per avere un controllo del suono senza che il piano acustico "interferisca" col suono campionato.
Sono contento!
L'ho gia' usato in un LIVE dove il pianoforte vericale era del 50... e con accordatura praticamente Honky!!! L'ho trasformato in uno Steinway in maniera molto efficace!!!
:D:D:D


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro