PDA

Visualizza Versione Completa : neotek Elan classic



Red
07-01-2009, 06:18
C'è uno su ebay che assembla delle channel strip da questo banco e sto pensando di prenderne una da usare come pre.
Qualcuno conosce questo mixer e ha idea di come suona?

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, studio sonorizzato come Cristo comanda...

zabbone
08-01-2009, 03:22
si.... sono banchi di ottima fattura ma che per motivi commerciali venivano prodotti da grossi marchi sotto "finto" nome.... un po come, non so se conosci, il Tac scorpion.... è un banco prodotto da amek ma con altro nome con un prezzo + accessibile ma con delle limitazioni.... per esempio il routing e le matrici di assegnazioni e il canali ritorno efx non a fader ma a knob... nello specifico il neoteck elan è prodotto dalla sytech... casa produttrice di outboard e preamp di ottima qualità....

trovi un po di info qua
http://www.sytek-audio-systems.com/products/consoles/

io ho provato anni fa un pre a 4 canali a stadio solido.... non mi era dispiaciuto per niente.....

Imac intel Alu 2.4ghz | 4gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Motu 828 mk2 FW | Mac OS 10.5.6

Red
08-01-2009, 05:29
Me lo vado a leggere!
Sto vedendo anche una channelstrip di un banco neve 66 a 24 canali di cui ho già mandato gli schemi a un bravo elettrotecnico per alimentazione e prese.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, studio sonorizzato come Cristo comanda...