Visualizza Versione Completa : Suonare dal vivo con logic 5.5
Salve a tutti non sono un esperto di logic e vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a configuare il logic per poter suonare dal vivo con gli strumenti virtuali.
il mio problema principale é quello che non riesco a capire come suonare i vari virtual insieme e a fargli corrispondere un proprio canale midi.
Per esempio mi succede che se imposto Evb3 sul canale 2 la mia master impostata sul canale 1 lo fa suonare lo stesso
spero che qualcuno possa aiutarmi
Ale
Ciao Ale1987, per cortesia leggi il regolamento e aggiorna la firma così da poterti aiutare in base a i tuoi strumenti (computer, sistema operativo, quale Logic, scheda audio,...)
Evb3 suona su tre canali midi: ch1 primo manuale, ch2 secondo manuale, ch3 pedaliera
__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400
Ciao nobody scusa la mia ignoranza come devo aggiornare la mia firma
Ale
ciao, entra nel tuo profilo e poi...:)
http://img132.imageshack.us/img132/101/alessioes9.jpg
computer HP intel core duo 2GHZ
Logic 5.5 platinum
Motu 828 MKII
windows XP
ok adesso qualcuno puo aiutarmi
Logic 5.5 platinum
Motu 828 MKII
windows XP
macaldo e allora puoi aiutarmi
Logic 5.5 platinum
Motu 828 MKII
windows XP
Vai nella sezione Download del forum (in alto)... e troverari un ottimo mini tutorial del nostro Hollowmen che ti spiega proprio quel che cerchi...
anche se non e' specifico per il tuo Logic 5... andra' bene ugualmente!
Del resto lui e' molto presente sul forum e' sapra' certamente darti spiegazioni dettagliate qualora ne avessi bisogno!
Cia'...sense! ;)
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro
hollowmen
11-01-2009, 07:07
Ciao Ale!
Visto che sono stato tirato in ballo...eccomi qui...