PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con la rack Digidesign 003



March
10-01-2009, 05:59
salve sono nuovo in questo forum e nuovo anche con i mac...(ho abbondonato da poco il windows)ho il problema della scheda audio digidesign 003 il logic 8 nonostante credo sia tutto settatto corettamente per questa scheda(oddio credo dalla mia poca esperienza!!) non la vede non la inizializza..se la inizializza impiega molto tempo nel farlo..l'audio mi risulta inesistente (no out), mentre le funzioni di logic si comportano perfettamente non ci sono anomalie ne crash e nulla di "alterato"..da quello che io possa vedere...ma non si ascolta proprio niente ne dalle monitor ..(Adam)ne dalle cuffie ecc..da cosa dipenderà?tutt'altra cosa con protools 7, che viceversa si presenta in un buon stato di salute... grazie..unsaluto a tutti

il mio è un mac pro Q core 3.2 8 G ram 2 HD W.Digital Digidesign core 003 Rack, speakers Adam Monitor P11A, Arturia Analog Factory, SampleTank LE

March

dankan
12-01-2009, 01:42
Ciao e benvenuto.
Allora la Digi lavora con il suo core audio, scusa se sono " elementare " ma forse in questo modo riesci a capire meglio, poi se sono cose che sai già, meglio ancora.
Quindi, lancia prima di tutto il core e assicurati che la Digi è agganciata.
Se questo accade sappiamo che la Digi si collega al core e che quindi non ci sono altri problemi di cavi e collegamenti.
Poi Logic dovrebbe avere in : preferences-audio sotto DEVICE la possibilità di spuntare DIGI 003. Prova intanto..

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804 - Digital Performer 6 - Krk V8

March
16-01-2009, 23:26
ciao graze per il benvenuto,
ho fatto come mi dicevi nei settaggi, in core audio è impostato per digidesign 003,ed in DAE e Direct TDM disattivati, in Surround l'impostazione è su stereo (no surrond o altro.. l'ascolto è in monitors stereo)riavvio ma continuamente l'inizializzazione della 003 è inesistente (fa a pugni con la scheda?)ultimamente mi ha anche riconosciuto tutto il pachetto della Native I. il Komplet5..ma purtroppo audio zero... nulla..Mi chiedo può la 003 aggiornarsi mentre ero su internet per attivare i vari programmi (spesso avviene per programmi "open")..o è eresia..tale che il Logic 8.2 (è la versione che posseggo, credo sia l'ultima)non riconosca più la scheda?
grazie

il mio è un mac pro Q core 3.2 8 G ram 2 HD W.Digital Digidesign core 003 Rack, speakers Adam Monitor P11A, Arturia Analog Factory, SampleTank LE, Komplete 5


March

dankan
17-01-2009, 19:16
Ma con P.Tools funziona? Si collega la fw ?

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 - Leopard Digi 002 - Tascam Fw 1804
Logic 8 - D.Performer 6 - P.Tools 8 - Krk V4 e V8

March
19-01-2009, 23:36
si con il pro tools va tutto bene ma con il Logic niente da fare dopo vari tentativi continuo a non ascoltare nulla..e da impazzire..

mac pro Q core 3.2 8 G ram 2 HD W.Digital Digidesign core 003 Rack, speakers Adam Monitor P11A, Arturia Analog Factory, SampleTank LE, Komplete 5


March

dankan
20-01-2009, 19:12
Ma in preferences audio sotto device c'è Digidesign ?

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 - Leopard Digi 002 - Tascam Fw 1804
Logic 8 - D.Performer 6 - P.Tools 8 - Krk V4 e V8