PDA

Visualizza Versione Completa : Presonus Firebox, Edirol FA66..



illyck
10-01-2009, 19:55
Ciao Ragazzi, so che sto per farvi una domanda alla quale probabilmente avete già risposto in qualche modo in passato sul forum, ma mi piacerebbe comunque ricevere un pò di vostre opinioni riguardo l'acquisto di una scheda audio firewire abbastanza portatile e di dimensioni ridotte come le schede audio sopracitate.
Sono orientato per la piccola Presonus, ma comunque mi piacerebbe ricevere le vostre opinioni e comunque anche suggerimenti su altre schede analoghe presenti sul mercato o più recenti
Dovrei utilizzare la scheda audio con un Powerbook G4 1.67 Ghz (ultima serie pre intel) e lavorare con Logic sotto Leopard.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao.

Powerbook G4 15" 1.67 Ghz 2 GB ram, Logic Pro 7.2 - Logic Studio, Tascam US122, Avalon U5, TLAudio Fat1, KRK Rokit 5, MAudio O2, MAudio Radium49

Ethno
10-01-2009, 23:00
Ciao,

non ho mai avuto l'occasione di provare la Presonus.
Se può interessarti, per l'utilizzo che ne faccio io (pochissimo audio), l'FA-66 è veramente versatile, comoda e suona discretamente per essere una scheda di fascia consumer. Ottimo il plug & play con Mac.
Niente software, niente drivers.
Prodotto valido.
Deduco che se Ti orienti su questo tipo di prodotti, Ti siano necessari pochissimi ingressi.
Motu Traveller non è malaccio...:)

Ciao,

Luigi

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

illyck
03-02-2009, 15:16
Ciao Ragazzi volevo avvisarvi che alla fine ho optato per la Firebox e va BENONE.
Grazie per il vs. supporto.
A presto.
Enrico

Powerbook G4 15" 1.67 Ghz 2 GB ram, Logic Pro 7.2 - Logic Studio, Presonus Firebox, Tascam US122, Avalon U5, TLAudio Fat1, KRK Rokit 5, MAudio O2, MAudio Radium49