PDA

Visualizza Versione Completa : Assegnazione Tonalità ad un nuovo progetto



alextamburini
12-01-2009, 15:28
Salve a tutti,
Vorrei sapere una cosa se è possibile...che sto dando di matto!!!! :)
quando si crea un nuovo progetto è oggligatorio per forza assegnare una tonalità?
Mi spiego meglio:
Ho creato una Template e di default mi da la tonailtà in Do, di conseguenza quando suono dei Loops logicamente e giustamente lui me li fa sentire e importare nella tonalità del progetto.
La mia domanda è questa: è possibile NON assegnare una tonalità al progetto ed assegnarla magari quando ho realizzato in che tonalità lavorare??
Grazie a tuti per le eventuali risposte.

iMac-Intel Core 2 Duo-2.4 GHz-Memoria 2 GB-ATI,RadeonHD2600-Scheda audio esterna Alesis Io2 -Logic Express 8.0.2 upgrade daLogic Express 7.2.3

Criseaside
12-01-2009, 17:27
Ciao alextamburini quello che tu chiedi non credo sia possibile, è però possibile ascoltare i loop svincolati dalla tonalità del progetto,selezionando play in original key nel loop browser in basso!!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

alextamburini
12-01-2009, 17:53
Ciao Cri, si questo lo sapevo anche io, mi sa che forse hai ragione riguardo all'impossibilità di non assegnare la tonalità.
Ti ringrazio lo stesso.



iMac-Intel Core 2 Duo-2.4 GHz-Memoria 2 GB-ATI,RadeonHD2600-Scheda audio esterna Alesis Io2 -Logic Express 8.0.2 upgrade daLogic Express 7.2.3