PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per acquisto



deeppulse
15-01-2009, 06:16
Ciao a tutti voi, buon anno per cominciare !!!, come inizio di anno nuovo ho bisogno di un vostro consiglio.In questi primi giorni dell'anno stavo valutando l'acquisto del macbook 2.16ghz per intenderci quello bianco in policarbonato(ovviamente con upgrade a 4 gb di ram ).La voglia di comprarlo e ulteriormente aumentata col fatto che vengono venduti sia dall'APPLE, che dai grossi store a poco meno di 900 euro .Fino a qui potrei tranquillamente rispondermi da solo (acquistandolo senza neanche contare ),se non fosse per il dubbio che ho io nell'utilizzarlo pienamente a scopo produttivo .Per essere piu chiaro ,volevo sapere se questa mac riesce a lavora senza affanno con logic 8 ?
grazie e rinnovo il saluto a tutti aspetto i vostri suggerimenti

ciao
deeppulse



iMac 20 " 2.66ghz 4gb ram - Mac OS X 10.5.5 / Logic pro 8.0.2 / Tascam fw 1082 / M-Audio axiom 49

smalldixi
15-01-2009, 07:16
dipende da che tipo di lavoro devi svolgere...
io lo uso spesso è non ho mai avuto problemi...
ma è tutto relativo...
uso molti plugins insieme ma cmq non ho mai avuto a che fare con grossissimi proggetti...

ciau:)

macbook 2.2ghz,4gb ram,mac os x leopard 10.5.5,keyboard m-audio,m-audio fast track,logic express8 8.0.2,logic studio8.0.2,ableton lite