PDA

Visualizza Versione Completa : apogee ensemble problemi all accensione



Pulse
22-01-2009, 17:31
salve a tutti .volevo avere info about la mia nuova apogee ensemble appena akuistata

.giorni fa ho installato tutto correttamente e la scheda ha secondo me un gran suono.


Ieri sera dovevo finire un lavoro accendo la bestia e lei mi da tutti i leds ROSSO fuego

canali ,status ecc ecc .il tasto di spegnimento non dava risposte e ho dovuto

staccare l alimentazione (dopo aver acceso anche il G5 )

Allora ho spento tutto acceso prima il g5 poi la scheda e tutto e' tornato normale


se qualcuno ha avuto problemi simili vi prego di darmi chiarimenti ...


di solito la cascata di accensione e' SCHEDA-MAC .Finito il lavoro ho spento tutto

e riacceso e lei sembrava tranquilla ma la cosa mi ha lasciato un po' inquieto

spero in un vs kiarimento


YA STA!

marco galardi

Damon77
22-01-2009, 18:14
Ciao,
io ho l'Ensemble e ho sempre acceso prima il computer,
e poi la scheda.
Non so se possa c'entrare con il tuo problema, ma hai provato
anche a fare cosė?
Se i problemi persistono cmq contatta il centro assistenza
Apogee via mail, sono gentili e rispondono subito solitamente.

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - MacOs X 10.4.11 - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - Apogee Ensemble - Bluetube Presonus - Focusrite Liquid Mix

prudo
22-01-2009, 22:41
confermo:
prima computer e poi scheda.

__________________________________________________ _______________________________________

MacPro 2 x 2.8 Quad-Core Intel Xeon / 6 gb ram / 10.5.6 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Live 7.x | Digital Performer 6.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

maroglia
23-01-2009, 07:03
...ri-ri confermo:

se accendo prima la scheda partono un sacco di scrocchi...prima il G5 e poi l'Apogee.
:D:D:D:D:D





Logic 8.0.2 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - M-Audio M410 FW