PDA

Visualizza Versione Completa : Euphonix MC Control arrivato...



Oblique
29-01-2009, 07:21
Ciao!
:D
Nessun problema... le uniche 2 cose che ancora devo provare a risolvere sono: o airport o mc control... quando uso questo gioiellino devo spegnere l'airport altrimenti l'euphonix si blocca, se già acceso, oppure non si connette al momento dell'accensione... penso sia un problema con gli indirizzi IP ma ancora non mi sono interessato alla questione... altra cosa è il jog/shuttle che non scorre continuo ma salta da una bar all'altra e non so se questo può essere modificato... per il resto va tutto alla grande, zoom verticale e orizzontale pure, nessun problema... lo sto provando dalle 21 circa... accendi, spegni.. passa da un'applicazione all'altra... nessun crash... me lo godo fino in fondo :D ...controlla pure finder, iTunes... praticamente tutto [^]
Mo mi leggo per bene le istruzioni e se c'è qualche novità vi aggiorno.


__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

Oblique
29-01-2009, 07:48
Cacchio mi sono accorto adesso di aver postato nella sezione sbagliata... qualche moderatore lo può gentilmente spostare? grazie

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a