PDA

Visualizza Versione Completa : Problema casse Creative Megaworks thx 550 5.1



eMatoma
29-01-2009, 16:57
Salve a tutti! Sono nuovo e volevo subito chiedervi aiuto.
Allora posseggo una Sound Blaster Live! 5.1 e delle casse MegaWorks THX 5.1 550 ( WINDOWS XP ). Fino a poco tempo fa funzionavano benissimo, ora che ho spostato il computer e cambiano posizione delle casse, dopo averle attaccate al pc, ho notato che le casse anteriori, compresa quella centrale, e il subwoofer non funzionano. Il segnale alle casse arriva perchè se avvicino l'orecchio si sente un po di fruscio.
Le uniche che funzionano solo le casse posteriori, ho provato a smanettare sul pc ( software ) e mi sembra tutto ok! Non so più cosa fare.
Sono certo che le casse funzionano tutte perchè le ho testate, il cavo di collegamente sub/PC è apposto, il mio dubbio è che sia partita la scheda audio o peggio il subwoofer ma come faccio ad accertarmene? Mi consigliate un reinstall di tutti i driver audio? Grazie dell'aiuto.

eMatoma
30-01-2009, 00:30
Vi prego non so più a chi chiedere.

andrea19837
31-01-2009, 03:29
con tutta la buona volonta non mi sembra il posto giusto dove discuterlo, qui si parla pi che altro di mac e nella sezione dove hai postato hardware audio si discutono macchine per la produzione musicale, spero cmq che passi di qui qualcuno che possa aiutarti ma proverei in altri luoghi, oppure ancora meglio fatti un sorround di genelec:D:D:D:D

g5 dual 2ghz 3.5gb Ram
Motu 828
osx 10.4
logic 7.1