PDA

Visualizza Versione Completa : Notine al posto di linee nelle Regioni MIDI



dariom
31-01-2009, 03:39
Salve a tutti. Sono un musicista di stampo classico che dopo tanti anni passati con C****e che tutto'ora utilizzo ha deciso di provare a passare a Logic. Mi è arrivato circa due settimane fa e volevo per piacere sapere se è possibile anche con Logic quando si registra una traccia MIDI vedere al suo interno le notine e non le linee come avviene. Mi sapete dire come si fa? RingraziandoVi,
Dario

hayeye
31-01-2009, 03:56
Ciao Dario, benvenuto.

Per piacere leggi il regolamento e iserisci i dati nella firma col tuo setup così è più facile aiutarti.

ricky

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.6 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.6

dariom
31-01-2009, 07:40
La ringrazio di avermi fatto notare la mancanza nel compilare l'iscrizione. Come vi dicevo arrivo e visto che mi avete messo gli asterischi sul programma della concorrenza da un altro sistema di lavoro. Premetto che ho tutto software originale. Il mio problema lavorando con partiture è che con Logic non riesco appunto a fare comparire le notine a me tanto comode nella traccia MIDI. Alla fine ci sono sempre delle linee orizzontali. Ho provato a scorrere i vari manuali nella scatola ma non ho trovato nessuna indicazione. Se riuscite a darmi un consiglio Vi ringrazio, Dario.

MAC PRO TWO 2,8GHZ quad-core intel xeon HD 500GB 4GB RAM Leopard 10.5.6

gribit
31-01-2009, 07:53
Ciao Dariom e benvenuto.
Dunque...
- nessuno ti ha messo gli asterischi. La censura verso Chiubeis è uno scherzo del nostro Webmaster e risale agli albori del Forum... quindi, nulla di personale... qui dentro, a volte, si scherza anche... non preoccuparti...
- hai scritto la Firma, bene, ma hai dimenticato un paio di elementi importanti: la versione di Logic e quella del tuo Sistema Operativo... ti prego di aggiungerle...

Riguardo alla tua domanda...