PDA

Visualizza Versione Completa : electric keys (installazione errata)



kruppy1
02-02-2009, 00:06
Sabato mattina ho acquistato una fantastica plug-in della motu. Si tratta di una collezione di piani elettrici vintage. A causa della mia impazienza l'ho installata senza leggere il manuale. Gravissimo errore...

Il manuale prevede di caricare sull'hard disk i banchi sonori prima dell'installazione della plug-in vera e propria. Io ho fatto il contrario ed ora la plug in non riesce a trovare e a caricare i banchi sonori. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto seguendo la giusta procedura, ma il problema persiste.

Qualcuno conosce il prodotto o, comunque, sa come ci si deve comportare in casi del genere?

Vediamo se è più rapido ed efficace questo forum rispetto al servizio di assistena della motu (al quale ho già inviato una mail).

Grazie a tutti in anticipo.

Mac Pro 8 core 2,8 Gigahertz / 6 GB Ram / Motu 828mkIII / Leopard 10.5.4 / Logic Studio 8.0.2 / Reason 4.0.1

meigel
02-02-2009, 03:10
Citazione:Messaggio inserito da kruppy1Qualcuno conosce il prodotto o, comunque, sa come ci si deve comportare in casi del genere?


Be', io per prima cosa proverei a vedere se le Preferenze del plugin (se ci sono) permettono di impostare la directory della libreria... ma immagino che tu abbia già provato :)

iMac Intel 20" - 2.4Ghz - 4Gb Ram - OS X 10.5.6 * Behringer FCA202 * Logic Express 8

kruppy1
02-02-2009, 18:18
Purtroppo non esiste un modo per indirizzare il programma verso i banchi ed ho trovato la cosa a dir poco strana. Sono rimasto un pò deluso dal fatto che un "dettaglio" di installazione così importante non sia stato messo meglio in evidenza (magari sul retro di copertina del manuale, oppure con un messaggio di avviso durante l'installazione). Mi stupisce, inoltre, il fatto che l'installazione non sia totalmente automatizzata (i banchi sonori devono infatti essere copiati manualmente in una cartella a scelta dell'utente).

Speriamo in una risposta risolutiva da parte del servizio di assistenza... o in altri interventi su questo forum! :)

Mac Pro 8 core 2,8 Gigahertz / 6 GB Ram / Motu 828mkIII / Leopard 10.5.4 / Logic Studio 8.0.2 / Reason 4.0.1

tintindeo
29-12-2009, 01:29
Ciao .. sei riuscito ad istallare electric keys della Motu ? .. Io l'ho comperata oggi e leggendo del tuo problema ho aspettato ad istallarla per avere chiarimenti .. Spero di avere tue notizie ..,
G