PDA

Visualizza Versione Completa : Sculpture - ma i preset dove sono?



darknoise
02-02-2009, 06:07
Ciao a tutti. Sto familiarizzando con le varie chicche che mette a disposizione logic 8. Ora sto provando ad utilizzare Sculpture (synth a modelli fisici). Il discorso è che non conosco questo synth e vorrei avere un assaggio del suo potenziale magari con dei preset per poi, dopo averlo un pò capito, iniziare a modificare e poi creare. Ora leggo in giro che in teoria dovrebbero esserci una quantità enorme di preset per Sculpture. Ma dove sono? io non ne ho nemmeno uno. O c'è un modo particolare per aprirli e non l'ho capito io? m. aiuto grazie.

Giacomo.

MacBook Aluminium Unibody 2.0ghz 2gb ram 160gb hard disk 13.3 led screen. Mac OS X 10.5.6. Logic Pro 8. M-AUDIO Fast Track Pro USB

smalldixi
04-02-2009, 09:00
in teoria dovrebbero essere dove trovi i preset degli altri synth...
poi...chissà![:o)]

macbook 2.2ghz,4gb ram, mac os x leopard 10.5.6, keyboard m-audio, m-audio fast track, logic express8 8.0.2, logic studio8.0.2, live 7 Suite

7Skies
30-03-2009, 10:38
In teoria x avere i suoni si deve telefonare / visitare il sito apple store o andare in un negozio che vende attrezzatura audio e che vende anche logic 8, COMPRARLO e poi li trovi ;)

Criseaside
30-03-2009, 11:04
darknoise, non è in teoria...in pratica ci sono un sacco di preset in ogni versione di Logic....

Ciao, Cris!
;);)