PDA

Visualizza Versione Completa : Suoni midi drum help



Lexx
03-02-2009, 01:57
Salve, da meno un mese utente logic, per passaggio a mac....
...sicuramente più intuitivo rispetto al vecchio nuendo...

..ho solo un piccolo problema....ho caricato ez drummer - battery2 .....ma ora ho bisogno di suoni di batteria midi, per intenderci il canale 10 midi, del vecchio c****e...

..io ho un mac book con un' audiopresonus usb..

..sapete indicarmi qualche kit o instrument capace di ricreare tali suoni stile anni 80..

Grazie Ale.

Ps. Spero di non aver saltato riti di presentazione in qualche altra sezione.. [}:)]

pierecall
03-02-2009, 02:49
hai ultrabeat che te ne fai dei due plug in che hai citato ? Sai vero ccosa è Ultrabeat ? :D[8D]

Aggiorna la tua firma ( vedi il regolamento) ciao e benvenuto

Gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7

Lexx
03-02-2009, 03:24
...no! sono nuovo al mac...

...e come neofita....ultra beat..non so cos'è....dove posso scaricarlo?? o è gia caricato con logic..dopo vado a vedere!!


Ps. Firma messa!!
Ps2. qualche altra iniziazione??



/Users/Lexx/Desktop/Ale/MILAHERZEL/mila_nero pic.jpg

pierecall
03-02-2009, 04:05
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

per firma si intende il tuo computer (modello e ram),scheda audio,sequencer ( con indicato la versione)
Devi andare nel menu opzioni e la scrivi nel relativo riquadro
Ultrabeat è la electronic drum di logic (vedi nel manuale)

:)



Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7

Pezza
03-02-2009, 08:47
Lexx, scusa, ma sai cos'hai installato con logic??? e soprattutto che Logic hai installato?

ti sei "leggermente informato" oppure hai letto sui manuali cosa c'è in tutti quei Gb che hanno intasato il tuo computer con l'installazione di LOGIC????

oppure....quando hai speso quel popò di soldini, sai cosa c'era esattamente in quella scatola?

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Lexx
03-02-2009, 19:15
Ragazzi, scusate nuovamente, ma mi sa tanto che mi hanno dato una versione incompleta, anche perchè, ho cercato utrabeat, ma non l'ho trovato...
..e non vorrei fare brutte figure sulla provenienza del pacchetto [:I]

..se comunque qualcuno mi volesse aiutare a trovare o caricare quest'ultrabeat ne sarei grato.


Grazie Ale



MacBook 2.4 Ghz Intel Core Duo 2GB OS X 10.5.6 AudioPresonusBoxUSB CubLe4 LogicPro7