PDA

Visualizza Versione Completa : Sonnox al miglior prezzo: dove li trovo?



Oblique
04-02-2009, 20:10
Mi accingo a comprare alcuni plug della sonnox... dove devo guardare?


__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

frapox
04-02-2009, 20:55
provato su eBay?

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Oblique
04-02-2009, 21:51
No, ci guardo subito!
intanto ho trovato questo e gli ho scritto per sapere quanto verrebe il bundle che mi interessa: http://www.proaudioeurope.com/index.php?id=22&catId=313

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

misterd
04-02-2009, 21:59
Io non capisco questa necessità e/o caccia al plug in migliore.

Prima di fare acquisti, sarebbe bene utilizzare bene ciò che si ha a disposizione.
Sembra quasi che si vogliano acquistare certi plugs/sommatori/ecc ecc perché non si riesce ad ottenere un buon sound con le proprie forze e si cerchi di ricorrere ai ripari, con plugs che in teoria potrebbero già "suonare" col preset di default.

Se su un circuito, diamo un testarossa ad uno che non sa guidare ed una ritmo ad un pilota, vince il pilota...!!!
Capito il nesso?



__________________________________________________ ___________________________________________
MacPro 8core 2.8 GHz / 16 GB Ram / Leo 10.5.6 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Oblique
04-02-2009, 22:29
Ciao Daniele :)
Si, afferrato il nesso... però non è che io mi lamenti del suono che ottengo e/o che incolpi i plugs di logic per i miei risultati.. :D pur essendo consapevole che qualcun'altro al mio posto saprebbe fare molto ma molto meglio di me sono lo stesso convinto che la testarossa abbia un potenziale maggiore rispetto alla ritmo :D e io voglio guidare la testarossa, non per fare a gara con il pilota sulla ritmo ma perchè mi piace quella! ..e visto che tra un po vado a vendere anche il sangue per comprarmela direi che me la merito! [^]
Devo dire che sono andato in fissa con ste robe... voglio il mio bel setup definitivo e ho quasi finito :D ..è uno sfizio che mi devo levare.. amo la tecnologia e la musica ed è più forte di me... voglio il plugin tecnologico :D


__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

Oblique
04-02-2009, 22:46
tra l'altro non credere che io abbia tutti sti plugins... anzi... ti dico quelli che vorrei:
sonnox dynamics, transmod, inflator e limiter.
Proaudiodsp dynamic spectrum mapper
PSP neon hr
Uad2 laptop con: neve 88rs, la2a, 1176 e uno o 2 eq
acusticaudio nebula 3, uscirà a breve per mac ed è un plugin a convoluzione... carica eq, comp riverberi, efx di modulazione... tutto e costa 80€... probabilmente farà le veci dei comp e degli eq della uad per me... vedrò.. ah... usa anche la gpu delle schede grafiche nvidia.
darei un'occhiata anche ai soundtoys...

Attualmente ne possiedo veramente pochi di terze parti: il rocket compressor, 2 plug della crysonic, l'apeq e aptrigga, il breverb e gli eq ddmf che li ho presi giusto perchè li ho pagati una sciocchezza.. e qualche free utile.

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

nobody
04-02-2009, 22:50
Sono d'accordo con Daniele, però devo dire che quando devo portare a termine alcuni lavori senza rivolgermi ad uno studio esterno per il master, diversamente dai plugin per il master di Logic i plugin di Sonnox sono di gran lunga migliori, cioè... non c'è storia!

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

Oblique
04-02-2009, 22:55
...e infatti i primi che voglio prendere sono proprio i sonnox principalmente per il mastering!

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

misterd
04-02-2009, 22:57
Da NON sottovalutare i Sonalksis che costano pure meno :)

__________________________________________________ ___________________________________________
MacPro 8core 2.8 GHz / 16 GB Ram / Leo 10.5.6 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Oblique
04-02-2009, 23:04
Provati ma non mi sono piaciuti, l'unico che mi interesserebbe sarebbe il compressore ma per me il sonnox lo schiaccia proprio :D

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

prudo
05-02-2009, 00:14
i sonnox li ho presi qui:
http://www.audiomidi.com

comprati lo scorso anno (versione donwload) e pagati in dollari invece che in euro. risparmiato TANTO.

__________________________________________________ _______________________________________

MacPro 2 x 2.8 Quad-Core Intel Xeon / 6 gb ram / 10.5.6 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2 gb ram / 10.4.11 | NI Audio 8 DJ | Korg padKntrl | BCR2000
Logic Studio 8.02 | Live 7.x | Digital Performer 6.x | NI Komplete 5 | Peak 6.x | Traktor Pro

Oblique
05-02-2009, 07:48
Grazie Prudo, ho guardato ma mi fanno meglio qua: http://www.proaudioeurope.com/index.php?search=sonnox&id=22&catId=313&action=Go
...ho messo il link, in caso qualcun'altro fosse interessato... li ho trovato il miglior prezzo.

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

frapox
05-02-2009, 19:00
Citazione:Messaggio inserito da misterd

Io non capisco questa necessità e/o caccia al plug in migliore.


Magari per avere una palette sonora più ampia? Non tutti i comp/limiter/riverberi/etc. suonano allo stesso modo e magari lui sta cercando qualcosa di diverso. Non abbiamo mica tutti le stesse esigenze (grazie al cielo!) :)

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler