PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare in audio un AU/VST diretto sul progetto

PAOLO T
06-02-2009, 00:48
Buonaseraaaaaaaa, era da un bel po' che non rientravo nel sito e devo dire che ci sono state argomentazioni piacevoli! :D

Ho fatto un cerca, me lo avevate spiegato lo so', ma purtroppo ho riprovato a casa non usando da un po Logic e mi sono completamente scordato... :-(

Esempio di quello che devo fare:

Apro un canale midi con caricato un VST (Esempio Reaktor) che ha dei sequencer suoi interni nei vari ensemble, come faccio a trasformarlo direttamente nel progetto in audio?
Mi sembrava di dover aprire un canale Aux e reigistrare ma nn ci sono riuscito, se qualche buona anima allega uno screen....

Altra cosa, ma un topic su Ultrabeat in Multi Out?

Troppo gentiliiiii

Ringrazio anticipatamente

:)

APPLE I MAC INTEL 2G 20 POLLICI, NATIVE INSTRUMENTS AUDIO 8, KORE; AKAI MPD24, LOGIC STUDIO

maurospinozzi
06-02-2009, 01:38
L'out del vst lo invii ad aux. Apri una traccia audio e metti in input sempre lo stesso aux verso cui mandi il suono del vst.
Abiliti la traccia audio per registrare, e' uala!

------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 -