PDA

Visualizza Versione Completa : librerie corrette in logic studio 8



braggia
08-02-2009, 18:44
Salve a tutti, suono nuovo nell'utilizzo di LOGIC, ma mi sta venendo un dubbio:
ho acquistato Logic studio 8 completo che prevede l'installazione attraverso un solo cd (anche se nella confezione sembrano esserci i packs di garage band, anche se non te li fa aprire...) ,il tutto che funziona perfettamente. Ho peraltro il dubbio che manchino delle librerie di suoni. PEr esempio, aprendo una traccia instrument, nel menu a destra relativo alle librerie, cliccando su 03 drums and percussion, il menu a lato che compare con le differenti opzioni riporta:
01 acoustic drums kit
03 ultrabeat drums kit
04 warped drums
banalamente...è normale che manchi la voce 02 ???
questo mi accade anche su altre librerie.
Avete una spiegazione/soluzione?
altri hanno registrato lo stesso problema?
grazie

PS: Matteo, il tuo videocorso è uno strumento utilissimo che sto pubblicizzando ovunque....

zeus
08-02-2009, 20:17
Ciao braggia e ben venuto...
innanzi tutto devi aggiornare la firma inserendo la configurazione HW del tuo mac, la versione dell'OS e i relativi SW musicali ( con le relative versioni ) in tuo possesso.
In merito alla tua richiesta è logico che non trovi le librerie devi installare tutto il pacchetto Logic e non solo l'installer, altrimenti perchè ti trovi nella confezioni 6 DVD doppia densità in più?[^]

Instala il pacchetto e troverai tutto

PS: L'installazione potrebbe durare anche delle ore, quindi falla quando sei comodo.

iMac 20" - 2.4ghz - ram 4Gb - HD 320Gb - Leopard 10.5.6
Logic Pro 8 ( 8.0.2 ) - Cubaze Studio 4 - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80 - CME UF6 - HD Lacie 500gb

Criseaside
09-02-2009, 07:31
Confermo Zeus, il pacchetto di logic studio è composto da ben 7, Dico 7 DVD, di cui 6 doppio strato.......mi sa che non ti mancano solo i suoni......ma dove l'hai comprato??

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

braggia
09-02-2009, 16:08
allora...
come ho già scritto, la confezione che ho ha all'interno 8 cd/dvd.
Install Logic
Demo
jam pack 1,2,3
audio content 1,2,3

le istruzioni (anche del manuale bibbia di LOGIC) indicano di utilizzare SOLO il dvd (install LOGIC), inserendo uno degli altri cd /dvd, c'è all'interno un documento "leggimi prima di installare" che dice di utilizzare il disco di install per istallare appunto.
Se qualcuno ha comprato LOGIC Pro 8 (la confezione da "3 chili") sa di cosa sto parlando.
grazie.

Criseaside
09-02-2009, 18:16
Allora hai comprato la versione corretta, probabilmente hai ssbagliato qualcosa in fase di installazione.......mi sa che devi reinstallare...non tutto da capo, magari solo i dvd delle librerie!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Ilmusicaio
16-02-2009, 17:24
Per avere tutto devi installare come di default ...tutti i dvd
meno il "demo content" considera che ci volgio da 2 a 5 ore in base al sistema che hai.

Setup APPLE : 3X APPLE MBP 2,53/MAC OSX 10.5.6/LOGIC STUDIO 8.0.2