PDA

Visualizza Versione Completa : SPEGNETE LA TELEVISIONE ...PER SEMPRE



Pulse
10-02-2009, 20:13
Cari amici del forum

colgo l'opportunita' di poter scrivere in liberta' su questo forum per urlare la mia rabbia

per l'ennesima strumentalizzazione di questo governo a danno di quella povera ragazza

morta questa notte ...o forse morta 17 anni fa,io provo VERGOGNA di fronte a queste

persone che usano la sofferenza altrui ,usano qualsiasi cosa possa tornare utile ai loro

sporchi affari - amici blogger ,amici del forum ,spegnete il tubo catodico che sputa

sentenze e distorge la realta' -grazie a giornalisti servi e cortigiani ,hanno imbottito

la testa a milioni di persone di frottole ,ci hanno detto come vestire ,cosa mangiare,

il tutto eseguito a regola d'arte per stordire le persone e renderle meno libere.

Io ho spento la TV 5 anni fa ,in casa mia non c'e'.Ogni volta che mi capita di vederla

rimango shokkato!mi vengono in mente le parole del grande Pasolini intervistato da

Biagi ,in una trasmissione del 71 (!) ,il quale diceva che le parole dette in televisione ,anche

le piu' giuste,le piu' democratiche ,assumono inevitabilmente un significato TOTALITARIO

che cade dall'alto,che tu puoi solamente assimilare in maniera PASSIVA.Cercate su YOUTUBE pasolini e sentirete...

amici del forum -buttate via la televisione ,ha fatto la sua epoca ,e' finita ,loro lo sanno

,sanno che adesso c'e' la rete - e' per questo che hanno paura e tentano di imbavagliarci,

usiamo questo mezzo per dire basta alle menzogne , usiamo questo mezzo per

discutere ,condividere,conoscere - facciamolo sapere a piu' gente possibile .Io

voglio, o meglio NON vorrei piu' sentire la triste frase : LO HANNO DETTO ALLA TV!


spegnetela ,buttatela , e non ve ne pentirete


PEACE - Pulse

G5dualcore 1.5gb ram macOS 10.4.11 logicpro 8 -apogee ensemble-ableton live 5-macbookpro10.5.6 intelcoreduo 2.4GHz

Red
10-02-2009, 20:34
Io l'ho spenta da almeno 16 anni...

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

Criseaside
10-02-2009, 20:41
Cos'è la televisione????

E' quel soprammobile lumnoso nel quale si alternano faccettine sorridenti tanto, ma tanto inquietanti???
Devo averne una da qualche parte!!!!
:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Sammysaxit
10-02-2009, 20:42
Io non ci credo alle doti salvifiche della rete... la stupidità è ovunque.



iMac 2.4 GHz Intel | 4 GB ram | Os X 10.5.6 | Logic Studio 8.0.2 | M-audio FW 410 | Bici Bianchi mod. Logic

Yoritsuki
10-02-2009, 20:46
io vivo tra lavoro e scuola (serale da 5 anni)
e la TV la vedo solo quando devo spolverare...le info le prendo dalla rete...morte al TUBO CATODICO

MacBook Pro 2,2 ghz / Leopard 10.5.6 / Logic Pro 8/ M-Audio Audiophile /Novation Remote 49le/Yamaha RBX250/ Ibanez JS 1000 / Ibanez Ps elettroacustica

nobody
10-02-2009, 20:47
Citazione:Messaggio inserito da Sammysaxit

Io non ci credo alle doti salvifiche della rete... la stupidità è ovunque.

vero, ma è anche vero che se nella rete la stupidità è al 30%, in tv è al 95%...

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

massimonlx
10-02-2009, 21:05
In casa mia non c'è. Mi ricordo bene l'intervista di biagi a pasolini...
Che scoramento paragonare l'oggi...
Ultimamente un amico mi ha passato delle vecchie trasmissioni rai condotte da luciano berio. Altri spessori...

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 , Motu828, Pod Pro, Fender Strato '94, Ampeg

Tobias5
10-02-2009, 21:32
In rete hai la possibilità di scegliere... con la TV molto meno, diciamo per niente.

PowerBook 1.67 Ghz, iMac intel 2.0Ghz - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

electroclash
10-02-2009, 21:57
io vedo pochissima tv..piu' che altro perchè la sera suono nel mio studio...
Ma avendo il stalilite ...bè trovo che sia un po' limitativo dire che la TV è tutta spazzatura...
SKY c'ha un'offerta molto vasta, film ,telefilm, e canali come history o discovery che potrebbero essere diffusi nelle scuole...
quindi la TV per me, non è TUTTA trash e sciacallaggio.
Certo la tv ufficiale ...rai e mediaset fa schifo...
ma chi la guarda?
(bè guardo rai 3 a dire il vero che qualche programma buono ce l'ha)

[size=4]...CMQ pulse sono d'accordo con te ,perchè la stragarande maggiornaza degli italiani si fa imbonire dalla tele...

io parlavo solo a titolo personale!

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
10-02-2009, 22:28
http://www.youtube.com/watch?v=YiOIz_BXQyQ&feature=related

a prosposito di quello che si diceva....
sconsolante!
da non crederci!
questa è l'italia di oggi!!


macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

Ethno
10-02-2009, 23:01
Libero Arbitrio.
Io ho la televisione e guardo ciò che mi va'.
E la guardo.
Mi va'.........Le Va'..........
ovvero.....teletubbies, la casa di topolino, tigro e pooh, etc, etc...
Quante cose non dovrebbero farsi.........
Perchè ogni giorno non ci ricordiamo che muoiono di fame qualche decina di migliaia di bimbi nel mondo?????
Gloria a questa ragazza. Oggi.
Gloria a tutti i bimbi che muoiono di fame nel mondo. Sempre.
Io non so combattere ciò.
Voi?
Tu?


iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

hollowmen
10-02-2009, 23:51
La televisione rimane comunque un importante sistema di diffusione, poi che sia gestita in maniera totalmente insulsa e spesso nociva è un altro discorso...

Qui in Sardegna hanno sperimentato da circa un anno il taglio delle frequenze analogiche...e quindi chi non ha il digitale terrestre non vede più niente...

Io naturalmente ne ho comprati a decine di decoder, un pò perchè mi sta simpatico Piersilvio e gli volevo regalare i miei soldi, tanto visto che li finanziano con le tasse di tutti (geniale) anche se non ne compri uno i tuoi soldi là ci finiscono lo stesso...un pò perchè la televisione è talmente bella che non potevo rinunciarvi.....
. . . . .

Ma per favore!!!!
Se lo possono tenere il digitale terrestre e quant'altro, su internet vedo TUTTO, vado direttamente sul sito ANSA per le notizie, posso vedere telegiornali, telefilm, film, qualunque cosa...
Sono un anno senza televisione e la mia vita non è cambiata di una virgola...
È comunque un sistema destinato a morire tra breve, sarà tutto su satellite/internet naturalmente nel giro di pochi anni...
Questa cosa del digitale terrestre è davvero rubare soldi mantenendo l'evoluzione teconlogico-culturale di un paese a livelli tremendamente bassi...
:(


MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Oblique
11-02-2009, 00:07
Io guardo ogni tanto sky, dove c'è scelta e non di rado cose interessanti... certo, la rai e mediaset è un bel pezzo che non le guardo più... mica perchè ho deciso così... solo che non c'è mai nulla che non offenda l'intelligenza media.




__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

pierecall
11-02-2009, 00:26
progressivamente ho quasi,anzi del tutto abbandonato la ricezione tramite tv analogica. Dalla chiavetta collegata al imac si e no guardo qualche trasmissione di indirizzo giornalistico tipo annozero,poi buio totale anche riguardo l'informazione che noto totalmente pilotata e nella stragrande maggioranza dei casi falsa. Anche in rete cmq cerco,laddove mi è possibile,di informarmi tramite blog o canali indipendenti e cmq tramite persone che reputo si siano costruite una credibilità nel tempo ( questo sempre cercando di approfondire le fonti di informazioni)

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7

7Skies
11-02-2009, 00:37
TV x quanto mi riguarda abolita da qualche tempo, per fortuna anche i miei sono più o meno di quest idea...
Io se la accendo per caso sto veramente male tra fede studio aperto e veline varie... quindi meglio evitare

Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.11/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
/Access Virus C | Clavia Nordlead 2| Roland Jp 8000 | MacBook Pro 2.4ghz 2gb RAM with Leopard 10.5.2

Pulse
11-02-2009, 04:42
grazie a tutti per le vostre risp!

davvero ... e' molto incoraggiante sapere che anche voi avete capito


Rispondo a ethno dicendoti :

ovvio che la fame nel mondo e' un problema neanche minimamente paragonabile,

ma non sottovalutare il fatto che l'italia con questa censura adottata dai media e da

giornali e queste false notizie ,sta diventando come un paese sudamericano

attento..che tutto e' collegato da un sottile filo ,la fame nel mondo c'e' per scelta diciamo

"economica"

di poche persone (massoneria ,poteri occulti ecc ), facendoti credere che e'

giusto invadere l' iraq perche' possiede armi nucleari -

per fare un esempio ,con tutti i soldi spesi dal contingente italiano in afganistan

(che nessuno sa bene cosa fanno i nostri soldati la ...) ci si poteva dar da mangiare

a tutto il corno d'Africa

meditate gente ....

G5dualcore 1.5gb ram macOS 10.4.11 logicpro 8 -apogee ensemble-ableton live 5-macbookpro10.5.6 intelcoreduo 2.4GHz

Ethno
11-02-2009, 18:15
Ciao,
Non paragonavo affatto, per niente,....anzi.....
Spegnere la TV non serve a nulla.
Non è la TV che ti fa capire che le cose non stanno andando benino...o non sono mai andate benino....e forse non andranno mai benino......
Più confronto c'è, più possibilità c'è di scegliere, discriminare e soprattutto valutare indipendentemente gli eventi.
Un conto è sentire che "qualcuno" è stato assolto con formula piena e magari ....." è stato prescritto...", (come si fa a sapere se è stato prescritto se Ti dicono che è stato assolto)? Magari c'è qualcuno in TV che te lo dice, o ci si informa, si legge, ci si confronta.....insomma, si usa tutto ciò che è nelle nostre possibilità, se si vuole veramente conoscere qualcosa.
Gurdo pochissimo la TV, solo docum Sky e qualche partita di basket, soprt che a me piace molto, e perchè no, se c'è qualche partita di calcio di cartello, qualche amico con i bimbi (così giocano...:D) e noi con due birrette ci si rilassa...
Preferisco leggere molto e soprattutto suonare il mio pianoforte.
....Ma diamine!!! Come fai a sapere se l'emiliofido è un poveretto o se la Prof.ssa Margherita Hack è una cialtrona? (Che donna!! La amo!!).
Spegnendo la TV?
Io un idea di uno dei due me la sono fatta.
Grazie TV!!!!!:D
Ragioniamo sempre con la nostra testa.
Confrontiamoci sempre con più persone possibili.
Decidiamo noi stessi.
La rete non è meglio.
La testa è unica.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50