PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un tastierista



bronzon
18-02-2009, 22:04
Innanzitutto mi scuso se per caso ho sbagliato sezione, o se nel forum non e' prevista la possibilita' di simili richieste. Nel qual caso chiudete pure.[8D]

Cerco un tastierista di Rimini e dintorni, disposto a fondare band per accompagnare il cantautore (che sarei io).
Il tutto senza nessun rientro economico (almeno all'inizio), per il puro piacere di suonare.

La band e' composta da me che canto e accompagno con chitarra acustica, chitarrista, bassista e batterista, manca un tastierista.

Il livello e' discreto, insomma nessuno e' professionista.

L'eta': io e il chitarrista abbiamo 45 anni ma siamo giovani dentro, il bassista e il batterista ne hanno 29 e 30.

L'idea e' quella di riarrangiare una dozzina di brani di mia composizione e sei o sette di alcuni cantautori affini (Finardi, De Andre', Dalla, Ruggeri...), per mettere su uno show di un'ora e mezzo circa.

Verso Natale presenteremo il mio nuovo disco autoprodotto e in seguito cercheremo di esibirci in locali fra Bologna e Ancona.

Chi fosse interessato puo' farsi un'idea del genere musicale visitando il mio MySpace.




iMac 20" | 2.4 core 2 duo | 2GB Ram | OSX 10.4.10 Connect 24D, Logic Studio, Greg Bennett, KRK Rokit5, AKG C414 XLII