PDA

Visualizza Versione Completa : comandi bank change



salzoff
21-02-2009, 06:41
salve a tutti,
premesso che ho un novation remote sl 61 che dovrebbe pilotare un motif rack es, sapreste dirmi come faccio a comandare i cambi bank visto che le ho provate tutte ma snza molto successo. ciao a tutti

MARIO

gribit
22-02-2009, 02:01
Ciao Mario e benvenuto...
La domanda, in un Forum dedicato a Logic, potrebbe non ricevere risposta... a meno che qualche utente usi come te la coppia "novation + motif"...

Se un Topic non riceve risposte, può sfuggire o passare in cavalleria... ma certamente non viene ignorato volontariamente (ovvio! ...se non conosco la risposta, non scrivo... volontariamente![8D])

Porto su (tra quelli recenti) il Topic, scrivendo questo Post, con la speranza che qualcuno possa aiutare...

Se ti fa piacere restare tra noi (specialmente se sei utente Logic), per favore, leggi il Regolamento. :D

Ciao!


P.S.: ...ho letto i tre "doppioni"... uno l'ho cancellato... l'altro, con le tue scuse..., lo riporto qui e lo cancello ora...

Citazione:Inserito il - 21 feb 2009 : 17:20:27
scusate per il "topic triplo" ma è la prima volta che partecipo ed ho formulato più volte la domanda perchè, dopo averla scritta, non ne avevo trovato traccia da nessuna parte. Pensando, quindi, che non fosse andata a buon fine la pubblicazione ho ripetuto l'operazione. di fatto non avevo alcun interesse a formulare la stessa richiesta a distanza di così poco tempo.
Mario




gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8