PDA

Visualizza Versione Completa : configurazione ordine tracce con behringer bcf2000



WiSP
22-02-2009, 04:10
ciao a tutti, lavoro in studio con logic 8 pro interfacciato con un beringer bcf2000 che fa da controller mixer...non ho mai avuto problemi di "configurazione" ma da una settimana, per una causa non precisata, ha cominciato ad andare in modo diverso. Praticamente fino a una settimana fa l'ordine delle tracce nel sequencer rispecchiava perfettamente l'ordine che ottenevo sul behringer. Quindi, spostando ad esempio la traccia 8 al posto della 7 anche sul mixer il 7° fader si spostava sull'8° e viceversa.
Quello che è successo ora è che non ho più il controllo su questi parametri...cioè il mixer prende le tracce per ordine di creazione e poi le mantiene sempre anche scambiando tra loro le tracce....inutile dire che in casi di spostamento radicale di una traccia sul sequencer mi trovo sempre incasinato dovendo shiftare di 8 canali ogni volta nel behringer :\ e inoltre quando credo un bus non riesco più a farlo vedere ad un canale del behringer :

qualcuno sa che impostazioni devo andare a toccare?
grazie in anticipo ^^

vasco

MacBook 13" core2duo e Logic Studio 8.
Motu 8pre - AudioTechnica AT3060 - KRK RP5 - tastiera midi Behringer 61 tasti.

pezza89
22-02-2009, 05:03
Sembra strano che è impazzito da solo...ma hai per caso fatto gli aggiornamenti di Logic??

Ciao Giacomo

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122

WiSP
23-02-2009, 19:41
beh quando mi escono gli agg. automatici d logic li faccio sempre...comunque penso sia un parametro che è cambiato "chissà come" però non avendo mai approfondito la parte dei controller midi in logic nn saprei.....help me :

MacBook 13" core2duo e Logic Studio 8.
apogee duet - Neumann U87 con preampli neve - KRK RP5 - tastiera midi akai mpk49.

WiSP
24-02-2009, 21:26
nessuno sa cosa potrebbe essere? :\

MacBook 13" core2duo e Logic Studio 8.
apogee duet - Neumann U87 con preampli neve - KRK RP5 - tastiera midi akai mpk49.