PDA

Visualizza Versione Completa : come allestire un myspace tipo questo



massimonlx
23-02-2009, 04:26
Ciao, vorrei iscrivermi a myspace per un nuovo progetto. Mi piacerebbe una cosa "spartana" come questa
www.myspace.com/nin

1) Mi piace molto la possibilità di accedere direttamente al sito della band. E' una cosa fattibile o c'è un accordo tra l'artista e myspace secondo voi?

2) quale editor si potrebbe usare per allestire la pagina in modo simile?
Non ho alcuna esperienza di ciò

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 , Motu828, Pod Pro, Fender Strato '94, Ampeg

MichyLee
23-02-2009, 05:12
Citazione:Messaggio inserito da massimonlx

Mi piacerebbe una cosa "spartana" come questa

Sarò brutale: l'unico modo per avere uno spazio simile sarà pagare qualcuno che faccia tale lavoro.
E' un file .swf ("eseguibile" del linguaggio di programmazione Flash), quello usato dai NIN.
E...a meno che tu voglia/possa dedicarci tempo e studio, è una missione abbastanza gravosa, quella di replicare qualcosa di simile, soprattutto senza la minima esperienza.
Creato tale file, poi, servirebbe qualcuno che conosca myspace, abbastanza da inserirlo nel contesto generale.
:)


iMac 2.0GHz 20"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

pierecall
23-02-2009, 05:55
da come ho visto dal loro sito di myspace nella parte centrale i vari collegamenti che si vedono portano alla loro pagina video su youtube a quella delle foto su flickr e al loro sito,ma di particolare non vedo nulla nel senso che se hai un sito tuo fatto con iweb fai lo stesso all'incontrario cioè metti i link con i nomi alle varie pagine dove vuoi indirizzare

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7

massimonlx
23-02-2009, 06:45
@pierecall: giusto, non avevo fatto caso che i video sono su youtube e le foto su flickr.