PDA

Visualizza Versione Completa : La prima band che suona solo con gli Iphone



smalldixi
05-03-2009, 01:31
Logic? e come si parlasse del medioevo...
guardate nel futuro[:0][:0][:0][:0][:0]

http://www.youtube.com/watch?v=rjx5_-SPhk0&eurl=http://presadiretta.tgcom.it/?from=tgcom

macbook 2.2ghz,4gb ram, mac os x leopard 10.5.6, keyboard m-audio, m-audio fast track, logic express8 8.0.2, logic studio8.0.2, live 7 Suite

hayeye
05-03-2009, 01:34
domani vado anche io a comprare l'ipone così sono certo che nel futuro avrò tutti gli aggiornamenti musicali che voglio e potrò scatenare la mia creatività!!!

:D:D:D


cmq, a parte tutto l'idea è carina

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.6 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.6 - M-Audio Profire 610

astralbody
05-03-2009, 02:32
carine le tipe! Ma la brunetta non è quella che suonava il tenori-on ? Mi sembra lei...

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

sense
05-03-2009, 03:06
Beh! Che dire!!!
Ci starebbe bene una bella quantizzazione a questa esecuzione!
Mi propongo per quantizzarle io!!! Tutte!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

P.S. Messaggio personale per un ROSPO: Magari non lo facciamo leggere a Lisa!!!


[:246][:246][:246]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Sponstage
05-03-2009, 03:59
Allucinante!!! Questo iPhone lo dovrò comperare prima o poi! [8D]

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 4 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2

astralbody
05-03-2009, 04:06
Citazione:
Beh! Che dire!!!
Ci starebbe bene una bella quantizzazione a questa esecuzione!
Mi propongo per quantizzarle io!!! Tutte!!!

Mi offro come sostituto quantizzatore! Come quantizzo io poi non quantizza nessuno!:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

analogic76
05-03-2009, 04:28
Possiedo l'ipod touch prima generazione e l'ho riempito di applicazioni musicali, certe sono veramente strepitose, vi segnalo quelli che preferisco:

Beat Maker : un piccolo studio portatile a pad tipo mpc con sequencer e qualche effetto. puoi importare file audio dal tuo mac ed esportare le sequenze.

BassLine: simula un tb303, e molto bene, ha un suono bello acido, puoi anche sincronizzarlo al tuo sequencer via wi-fi, basta scaricare un'applicazione sul loro sito.

iKoto2: simula un koto, strumento a corde giapponese.

SynthPond: questo é veramente particolare: praticamente inserisci dei generatori a cui assegni un tono (ce ne sono di diversi tipi), in uno spazio bidimensionale, gli stessi reagiscono quando vengono colpiti dalle onde dei generatori stessi, creando un una melodia mono/tri o quadridimensionale, ci vuole un po' di impegno per farlo suonare al meglio, spaziale.

SonicLife: una specie di tenori-on via protocollo osc.

L'unico problema, almeno con il mio ipod, forse meno con quello successivo o con l'iphone e che succhiano un sacco di energia, la batteria si scarica abbastanza velocemente.







saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

gribit
05-03-2009, 04:28
Citazione:Messaggio inserito da sense

P.S. Messaggio personale per un ROSPO: Magari non lo facciamo leggere a Lisa!!!


[:246][:246][:246]
AH AH AH! FINALMENTE!!! [}:)]
Ora ti tengo in pugno!!! Ho "registrato" il Post... e lo esibirò all'occorrenza! [:p]
TREMAAAAAAAAAAAAA!!! :(



gribit [:164]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
05-03-2009, 04:31
Comunque... io, preferisco il Medioevo! ;)

no (altro) coment




gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

sense
05-03-2009, 04:58
[:261][:261][:261]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

analogic76
05-03-2009, 05:35
Citazione:Messaggio inserito da gribit

Comunque... io, preferisco il Medioevo! ;)


Ci credo, ti ricorderà la giovinezza....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


scusa, non ho resistito.



saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

gribit
05-03-2009, 05:44
[:256]



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

pezza89
05-03-2009, 06:07
Ragazzi a parte tutto,io ho provato l'applicazione che simula i fiati,ed è davvero una ****ta...e mentre suoni, puoi ascoltare anche tutti i tipi nel mondo che stanno usando la stessa applicazione,ed ascoltare le loro melodie!!:D:D:D;);)

E' davvero figo!!:D:D:D

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122

Criseaside
05-03-2009, 15:52
No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Rino, anche io preferisco il medioevo!!!


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

psoul
05-03-2009, 16:03
ah bello il medioevo... si si :D

io vorrei sapere dove trovare invece delle donne contemporanee di siffatta evoluzione dalla mie parti....

[8D]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Proc, 10.4.11, Logic Pro 8.0.2
Mbox2Pro, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl + accrocchi hardware!

Sponstage
05-03-2009, 16:12
Vixi...ma la batteria dell'iPhone se connesso a internet e si usano applicazioni dura solo poche ore??
Questo è un bel deterrente...

MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 4 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2

sense
05-03-2009, 19:27
Scusa Cris...
puoi ripetere per favore?!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Fil
05-03-2009, 19:39
Citazione:Messaggio inserito da pezza89

Ragazzi a parte tutto,io ho provato l'applicazione che simula i fiati,ed è davvero una ****ta...e mentre suoni, puoi ascoltare anche tutti i tipi nel mondo che stanno usando la stessa applicazione,ed ascoltare le loro melodie!!:D:D:D;);)

E' davvero figo!!:D:D:D

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122




che kulo....
:D:D:D:D:D
sto scherzando...è solo invidia la mia....:D:D:D:D

[:253]
Fil
__________________________________________________ _______________________
iMac 24" 2.8 GHz | 4Gb ram | oSx 10.5.6 | HD 320 Gb | Logic Studio 8.02 | M-Audio FW410
può far comodo http://guides.macrumors.com/Buyer%27s_Guide_(time-ordered)
installare Logic Studio http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9197 by SENSE

Fil
05-03-2009, 19:40
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Rino, anche io preferisco il medioevo!!!


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)



non ho capito...no a cosa?


:D:D:D:D:D:D

[:253]
Fil
__________________________________________________ _______________________
iMac 24" 2.8 GHz | 4Gb ram | oSx 10.5.6 | HD 320 Gb | Logic Studio 8.02 | M-Audio FW410
può far comodo http://guides.macrumors.com/Buyer%27s_Guide_(time-ordered)
installare Logic Studio http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9197 by SENSE

pezza89
05-03-2009, 20:01
Citazione:No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!No alle applcazioni musicali su iPhone!
:D:D:D

[:245][:245][:245][:255][:255][:259][:259][:261][:261][:261]

Citazione:P.S. Rino, anche io preferisco il medioevo!!!
Anch'io lo preferisco,anche se sono troppo giovane per parlarne...ma avrei preferito nascere moollltttiii anni prima!!:D:D


Citazione:che kulo....

sto scherzando...è solo invidia la mia....


Fil

Non hai nulla da invidiarmi perchè io l'ho provato sull' iPhone di un mio amico..:(:(
comunque è figo perchè puoi suonare anche quando sei al bar al bere una birra:D:D
e non è male come cosa;);):D:D:D

Ciao Giacomo



iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122

robegian
06-03-2009, 02:56
Con l'iPhone ci si può divertire anche spippolando su applicazioni musicali, e pure tanto :-)

Oltre ad applicazioni «serie», come quelle che lo trasformano in un controller per strumenti MIDI (anche virtual) - è fantastico come trackpad - ce ne sono alcune molto interessanti per il tipo d'interattività immediata, e per i risultati pilotabili in modo intuitivo.

Alcuni sono già stati citati (esempio, SynthPond). Segnalo anche Orthovox: 79 centesimi per poter controllare alcuni oscillatori in una trackpad col multitouch - semplicissimo e limitato (unica forma d'onda, modulazione prefissata), ma molto divertente :->

P.S. Ecco alcuni filmati che mostrano cosa fa SynthPond: http://apps.stfj.net/synthPond/
______________________________
Roberto Giannotta

OS X 10.5.6 • MacBook Pro 2,5GHz 4GB RAM • Logic Studio 8.0.2 • FM8 • Korg Legacy DE • Chameleon 5000 • Alchemy • Saffire Pro 26 i/o • AMT8 (x2) • iMac G5 2,1GHz 20" 2,5GB RAM • Reason 4 • EMI 2|6 • MT4 ...

robegian
15-03-2009, 16:43
Questi (fortunatamente) non suonano solo con l'iPhone - però... :->

http://www.youtube.com/watch?v=RSclh9xASaQ


______________________________
Roberto Giannotta

OS X 10.5.6 • MacBook Pro 2,5GHz 4GB RAM • Logic Studio 8.0.2 • FM8 • Korg Legacy DE • Chameleon 5000 • Alchemy • Saffire Pro 26 i/o • AMT8 (x2) • iMac G5 2,1GHz 20" 2,5GB RAM • Reason 4 • EMI 2|6 • MT4 ...