PDA

Visualizza Versione Completa : MainStage e Komplete 5



korovamilksbar
06-03-2009, 01:11
Ciao a tutti, sono un po' neofita riguardo a questi argomenti ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Io uso main stage per le performace live, i suoni che avevo venivano in gran parte da logic e dai jam packs.
ho preso la komplete 5 della native instrument, ma non riesco a controllare i suoni da main stage. Cioè, come audio unit li becca, ma non me li dÃ* nella colonna patch per usarli. Help!!! Mi piacerebbe controllare tutto da un programma e non aprirne mille per avere a disposizione tutti i suoni. grazie a tutti!

Macbook Pro 15"| 2.53Ghz | 4GB RAM | Logic Studio 8 | Native Instrument Komplete 5 - CME VX7

pierecall
06-03-2009, 01:57
penso che occorra l'interfaccia hw del kore per poter utilizzare come dici tu la suite komplete 5 della native ( sia il software kore 2 che l' hw)
Cioè tutti i software li usi tranquillamente in qualsiasi sequencer,ma se vuoi avere la funzionalità di usarli come il mainstage allora se non erro serve l'interfaccia che ti dicevo prima) Poi eventualmente attendi altre conferme dal forum

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7