PDA

Visualizza Versione Completa : E' LA FAST TRACK..E' IL MAC..O SONO IO? LA 3a...



magellan
06-03-2009, 06:53
Ciao a tutti..mi chiamo marco e sono l''ultimo'' della classe in tutti i sensi...
I MIEI MISERI AVERI : macbook pro,fast track pro,krk rokit rp6 g2 fresche di giornata,midi control kps61 korg e microkorg DILEMMA : ho dei problemi a livello di audio essendo poco pratico,ho notato che dietro le monitor c'è 1 rca 1 jack 1 xlr sapete dirmi con esattezza come e dove dovrei collegare le monitor alla fastrack? io ho provato con un rca per primo xò poca potenza,poi solo jack ma idem,tutti e due assieme bene,ma la soluzione più potente è 2 rca dalle monitor direttamente nell'ingresso cuffie del mac,anche perchè l'altro ingresso nn va..e anche la microkorg attaccata alla fastrack nn si sente...come potrei configurare al meglio le mie apparecchiature? scusate per avervi asciugato di lettere...vi devo una birra :D:D:D

maurospinozzi
06-03-2009, 07:16
Leggi regolamento e aggiorna la firma.
Qualcuno con quella scheda ti aiuterà.;)

------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 - Pro tools M-powered 7.3.1

Damon77
06-03-2009, 18:14
Citazione:Messaggio inserito da magellan

Ciao a tutti..mi chiamo marco e sono l''ultimo'' della classe in tutti i sensi...
I MIEI MISERI AVERI : macbook pro,fast track pro,krk rokit rp6 g2 fresche di giornata,midi control kps61 korg e microkorg DILEMMA : ho dei problemi a livello di audio essendo poco pratico,ho notato che dietro le monitor c'è 1 rca 1 jack 1 xlr sapete dirmi con esattezza come e dove dovrei collegare le monitor alla fastrack? io ho provato con un rca per primo xò poca potenza,poi solo jack ma idem,tutti e due assieme bene,ma la soluzione più potente è 2 rca dalle monitor direttamente nell'ingresso cuffie del mac,anche perchè l'altro ingresso nn va..e anche la microkorg attaccata alla fastrack nn si sente...come potrei configurare al meglio le mie apparecchiature? scusate per avervi asciugato di lettere...vi devo una birra :D:D:D


Io ho usato la Fast Track per anni.
Aggiorna il profilo e vedrò se posso esserti d'aiuto.

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - MacOs X 10.4.11 - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - Apogee Ensemble -Focusrite Liquid Mix

magellan
07-03-2009, 09:28
ok...profilo aggiornato....spero che qualcuno mi aiuti a configurare il tutto..preghiamo..

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz vers 10.4.11 logic pro 8 fast track pro krk rokit rp6 g2 midi control korg kps 61 sinthesizer microkorg vocoder

magellan
16-03-2009, 21:43
tutti leggono....ma nessuno scrive...eppure ho aggiornato la firma...boo

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz vers 10.4.11 logic pro 8 fast track pro krk rokit rp6 g2 midi control korg kps 61 sinthesizer microkorg vocoder

Damon77
16-03-2009, 23:44
Citazione:Messaggio inserito da magellan

tutti leggono....ma nessuno scrive...eppure ho aggiornato la firma...boo

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz vers 10.4.11 logic pro 8 fast track pro krk rokit rp6 g2 midi control korg kps 61 sinthesizer microkorg vocoder


Guarda io dalla Fast Track uscivo dalle uscite Jack
e le mandavo alle casse.
Mai avuto problemi di volume "troppo basso"...

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - MacOs X 10.4.11 - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - Apogee Ensemble -Focusrite Liquid Mix

analogic76
17-03-2009, 02:49
Sei tu :D

dalle specifiche tecniche della tua scheda

+1.8dBV, unbalanced
+10.1dBu, balanced

in parole povere deve usare un cavo bilanciato (simmetrico) come questo:

http://www.houseofsound.ch/index.php?f=shop,ov,1,0,0,61E,de,0,0,0,0,0

jack to xlr balanced

o come questo:

http://www.houseofsound.ch/index.php?f=shop,ov,1,0,0,619,de,0,0,0,0,0

jack to jack balanced

se li guardi bene hanno due anellini come i jack stereo.


ciao




saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 4 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.