PDA

Visualizza Versione Completa : domanda da principiante



niandra
07-03-2009, 21:12
Salve a tutti, sto iniziando ad usare logic da poco più di 10 giorni, e ho delle domanda da farvi,penso molto banali.
Innanzitutto lavoro quasi esclusivamente con tracce audio, mi capita di dover duplicare una mia registrazione, effettuo la copia, ma poi se voglio ridimensionare la copia (come lunghezza) non lo posso fare se non ridimensionando anche la prima, com se fossero collegate (con gli altri sequencer questa cosa non accadeva)...
il secondo quesito è questo: ho sempre una traccia audio, mi servirebbe il reverse di questa traccia, ma vorrei conservare nel progetto anche quella "dritta", come posso fare?

misterd
07-03-2009, 21:21
Dai un occhiata al manuale alla voce audio bin....
Leggi il regolamento e aggiorna la firma...

[:220]

__________________________________________________ ___________________________________________
MacPro Dual QuadCore 2.8 GHz / 16 GB Ram / Leo 10.5.6 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

webmaster
07-03-2009, 21:23
innanzi tutto ti chiedo di inserire la firma, in quanto è necessaria per rispondere ai vari quesiti. Ad esempio, la tua prima domanda è fortemente legata alla versione di Logic. infattio se hai la versione 8.01, utilizzando il copia e incolla vai in contro al problema da te lamentato. Questo era un bug risolto nella versione 8.02.
In ogni caso se copi tenendo premuto il tasto Alt, non dovresti avere questo problemi.

Nel tuo secondo quesito, ti basat andare nell'editor audio e fare un Backup del file prima di editarlo.

Ciao e aggiungi la firma

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee