PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!! GROOVE AGENT 3



acciarallestalo
12-03-2009, 00:28
Carissimi,
ho un problema assurdo che non riesco a risolvere.
Ho installato groove agent 3 sul mio mac, ha funzionato per qualche tempo poi improvvisamente si è messo a farmi questo scherzo atroce!:
se con logic 8 metto in rec una traccia e incido una parte midi col groove agent nessun problema!
Se aprò un altra traccia e chessò scelgo un basso elettrico, quando metto in rec il basso elettrico e comincio a registrarlo la traccia del groove agent mi spara una mitragliata audio continua che posso interrompere SOLO se torno sulla traccia groove agent e premo un tasto qualsiasi sulla mia master keyboard.
Oh! non ce ne salto davvero fuori.
Ho già disinstallato e reinstallato....stesso problema
Dove sto sbagliando?
grazie per qualsiasi aiuto!!!!!!!!
Cristiano Roversi





LOGIC 8/ PRO TOOLS 7.4/ MBOX
MacBook2,1/Intel Core 2 Duo 2.16 GHz
4 MB/Memoria: 2 GB/ Velocità bus: 667 MHz/Versione Boot

acciarallestalo
14-03-2009, 09:57
Ad ogni modo vorrei ringraziare anche solo a chi ha perso del tempo a leggere la mia richiesta di aiuto :)
I miei problemi son sempre seri....infatti rompo le scatole molto raramente qui :)
Grazie comunque
Cris



LOGIC 8/ PRO TOOLS 7.4/ MBOX
MacBook2,1/Intel Core 2 Duo 2.16 GHz
4 MB/Memoria: 2 GB/ Velocità bus: 667 MHz/Versione Boot

nobody
14-03-2009, 14:09
hai provato a riparare i pemessi dell'hd?

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

acciarallestalo
04-12-2009, 01:40
hai provato a riparare i pemessi dell'hd?

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

E come si farebbe di preciso? Ho sentito parlare spesso di questa cosa (permessi da riparare) ma non so tecnicamente come fare :-/

hayeye
04-12-2009, 07:07
Facile:

vai in applicazioni/utility/utility disco

acciarallestalo
06-12-2009, 18:29
Facile:

vai in applicazioni/utility/utility disco

Grazie anche per questo aiuto, haimè hanno annunciato sul sito ufficiale di GROOVE AGENT 3 che non hanno ancora rilasciato la patch per permettere di farlo girare su Snow Leopard! ....azzarola, non è giusto che uno spenda un fracasso di soldi e al primo upgrade del mac si impalla tutto...

hollowmen
08-12-2009, 19:02
Grazie anche per questo aiuto, haimè hanno annunciato sul sito ufficiale di GROOVE AGENT 3 che non hanno ancora rilasciato la patch per permettere di farlo girare su Snow Leopard! ....azzarola, non è giusto che uno spenda un fracasso di soldi e al primo upgrade del mac si impalla tutto...

Scusa se mi permetto...ma proprio perchè hai speso un sacco di soldi non potevi verificare la compatibilità con Snow Leopard PRIMA di installare quest'ultimo?

acciarallestalo
09-12-2009, 00:13
Scusa se mi permetto...ma proprio perchè hai speso un sacco di soldi non potevi verificare la compatibilità con Snow Leopard PRIMA di installare quest'ultimo?

No, perchè il groove agent 3 lo comprai al tempo del sistema leopard e non si parlava di tiger :) da ciò riconfermo la mia lamentela...non è possibile che con un semplice upgrade si possa rendere inutile un applicazione costosa....