PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimamente.......



webmaster
13-03-2009, 15:35
Ciao Ragazzi,
Ultimamente il forum è frequentato da Pirla galattici........ non so se ve ne siete accorti?

Io vorrei che si facesse un pò più di attenzione nel rispondere a certi coglioni, che evidentemente dopo aver visto un intervento di Sgarbi alla TV, vengono qui dentro per emulare la provocazione del loro idolo.

Ebbene, voi capite che è tempo perso, che non serve a nulla mandare avanti 3ad di questo tipo, giusto?

Vi chiedo quindi di prestare più attenzione nei confronti di questi utenti, che tra l'altro non meritano nemmeno di essere insultati o derisi..........la loro vita è già molto complicata, che non conviene infierire.

ne sono passati di vari generi:
Fenomeni di Logic, produttori ossigenati e giovani, etichette discografiche truffatrici...........potrei andare avanti ancora........... se poi vi dicessi quali richieste mi avanzano in privato circa Logicforum, potremmo farne un film.


Recepito il messaggio?
:)


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

beppescottidj
13-03-2009, 15:38
Recepito e cancellato la discussione che avevo appena battezzato circa la scomparsa di uno dei topic in questione.;)

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
4gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/PowerBook G4 1 Ghz - 1Gb ram - HD 60 Gb/Tascam FW1082/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.2)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

misterd
13-03-2009, 15:41
Così però mi togli tutto il gusto....!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
MacPro Dual QuadCore 2.8 GHz / 16 GB Ram / Leo 10.5.6 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

hayeye
13-03-2009, 15:42
io cerco sempre di evitare le polemiche e se entro in qualche discussione cerco di essere molto "sintetico e circonciso" :D

Comunque costa nulla seguire il tuo consiglio "grande capo"!!!

:)

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.6 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.6 - M-Audio Profire 610

nobody
13-03-2009, 15:45
Web non puoi chiedermi questo, è uno dei pochi momenti per farsi du risate... :D

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.6 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

misterd
13-03-2009, 15:47
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

......... se poi vi dicessi quali richieste mi avanzano in privato circa Logicforum, potremmo farne un film.



Ah no, questa la voglio sapere....

__________________________________________________ ___________________________________________
MacPro Dual QuadCore 2.8 GHz / 16 GB Ram / Leo 10.5.6 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

webmaster
13-03-2009, 15:51
Sarò serio.
E' vero che ci si diverte molto dinanzi a così tanta demenza, ma è anche vero, che deridere o nella peggiore delle ipotesi offendere, è altrettanto demente.
In fondo questi personaggi, nel loro abitat, non danno fastidio a nessuno..........poi la gente non allocca, etichetta immediatamente questo tipo di persone, evitandoli completamente. La gente invece che alimenta la loro follia ........... se li meritano tutti.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

pierecall
13-03-2009, 15:53
web di la verità il tizio non ha potuto nulla contro il mio socio bob :D:D

http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.6 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7

dankan
13-03-2009, 16:14
Mi trovo d'accordo, spesso ho " smorzato " falsi produttori e etichette, che chiaramente mi attaccarono, ma poi spariscono anke perchè non parlano con i il primo arrivato.
Tranne che con te Web, nel tuo caso è una lotta continua:-) non siamo mai d'accordo, per fortuna solo sulla musica, sul resto si..!!!!:D:D:D
Cmq è sempre stato mio dovere ( prima ) e oggi poi ancora di più tutelare da certa gente i nostri amici del forum...! Ghè pensi mi...!;)

Cmq PIENAMENTE d'accordo WEB, lo sai se nn si parla di musica sempre dalla tua parte.:D

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 - Leopard - Digi 002 - Tascam Fw 1804
Logic 8 - D.Performer 6 -
P.Tools 8 - Krk V4 e V8 - Mackie 32.8 - Mackie Control Universal

auratone
13-03-2009, 16:41
Il bello delle discussioni è quando degenerano :D

----------------------------------------------
Asus Eee PC 1000, Firefox, W..XP, 1024mb di Ram ;)

sonnydenja
13-03-2009, 16:49
Sgarbi mi basta ed avanza come sindaco della mia città... che tristezza :(
hai perfettamente ragione Web! certa gente ha già i suoi problemi...meglio lasciarli stare..

Imac 20" 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 250 Gb - Osx 10.5.6 - M-Audio 410 Firewire - Logic Studio 8.0.2

Criseaside
13-03-2009, 17:09
Web, in linea di massima sono d'accordo con te...... anche se, per una strana visione mia della vita, cerco sempre il modo per redimere anche il più incallito dei pirla, per cui lo scontro dialettico è per me in realtà occasione di confronto (visto che non penso mai he uno possa fare o dire solo cose sbagliate).......per cercare anche di capire come certi personaggi pensano e cosa si annida nei recessi del loro forse malato cervello...........diciamo che mi piace molto sondare la mente dei "pirla" come li hai definiti tu.

Non credo che fare attenzione nel replicare sia una soluzione, anche perchè l'unico modo per farlo garbatamente è non rispondergli affatto, ma nulla vieta loro di pensare di aver colto in chissà quale segno.........perciò, forse e ripeto forse, l'unico modo è attenersi rigidamente al nostro tanto vituperato regolamento..............per cui, non hai la firma in ordine?Non hai inserito il tiolo giusto? Non sei nella sezione corretta? Ecco, non riceverai risposta, salvo intervento dei moderatori che invitano a mettere a "norma" il post o la firma, facendo così probabilmente si scoraggeranno i "pirla" e, nel caso decidessero di mettersi in regola, dimostrerebbero di non appartenere a quella categoria, vista la volontà di mettersi in gioco con argomenti seri!
Io, ho detto la mia...........sono d'accordo col discorso sul buon senso, ma questi non sono più i tempi, a vivere di buon senso ed intelligenza c'è da far guadagnare solo gli altri......in ogni caso, in futuro, adotterò, o almeno cercherò di farlo, una linea differente!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Non capisco poi perchè devo tanto "giustificarmi" nel MIO FORUM!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comandante KCHRISCHK!!!!
[}:)][}:)]


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Oblique
13-03-2009, 17:39
l'avete mortificato!! uno sarà libero di curare la propria estetica e il proprio stile come più gli piace? dai, ha espresso un suo parere e secondo me siete stati molto più dementi praticamente tutti voi che l'avete soffocato in un nanosecondo... dateve na regolata va là... [:I]

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

Oblique
13-03-2009, 17:43
per inciso: non è che la questione mi sembri così importante èh... ho espresso il mio parere... cioè che ognuno è libero di dire delle minchiate e non per questo merita di essere trattato così... nel senso che oltre a dirgli che non si condivideva ciò che diceva mi sembra sia anche stato insultato non poco...

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

street
13-03-2009, 18:02
:D
Il bello di questo forum è che succede sempre qualcosa ...
Cris cosa hai combinato sta volta ?
[:X]


Mac ,PC, HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16,LT-HD,PTHD 8cs1,Command8,PTle7.4,,FL8xxl,Reason4,KRK VXT-8,NS-10M,Klipsch RF83,SPL Mixdream + XP , Auralex .

Criseaside
13-03-2009, 18:18
Citazione:Messaggio inserito da street

:D
Il bello di questo forum è che succede sempre qualcosa ...
Cris cosa hai combinato sta volta ?
[:X]


Mac ,PC, HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16,LT-HD,PTHD 8cs1,Command8,PTle7.4,,FL8xxl,Reason4,KRK VXT-8,NS-10M,Klipsch RF83,SPL Mixdream + XP , Auralex .


Street, oltre ad essermi impossessato del forum credo di non aver fatto nulla di illegale!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma sai che io fermo fermo non ci posso stare!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

X Oblique

Non sembra a te di stare esagerando???
Tolto qualche commento sul suo look (che peraltro non condividevo, come già espresso direttamente in quel post ora sparito, come quell' altro sulla catastrofica fine di logic!!:D), non credo che nessuno lo abbia insultato pesantemente....molti di noi hanno solo argomentato rispondendo alle sue provocazioni peraltro abbastanza insultanti direi, seppur con tono ironico........

Poi, lo voglio dire a tutti..... non mi piace molto il tono ipergeneralizzante..... se uno ritiene che un altro utente stia sbagliando glielo dica direttamente o se ne stia zitto, evitiamo di dire : " lo avete... ma voi... ma è stato pesantemente......", non amo chi tace poi di colpo spara su tutti.......soprattutto su chi in realtà non è reo di tutte queste cose............non so verso gli altri, ma se ritenete che io stia dicendo una ca...ta (e ne dico trante!) fatemelo notare subito...perchè è meglio, Grazie!
E su questo dico diamoci una regolata...... nulla di personale Oblique, ma questo modo di esternare lo gradisco poco.....

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

hollowmen
13-03-2009, 18:22
Recepito il messaggio Web!
E chiedo scusa perchè anche io mi son lasciato prendere dallo sfottò e ho scritto qualche boiata...ma era sinceramente per ridere (ho anche scritto che scherzavo) non intendevo offendere nessuno...
Non son molto d'accordo con Oblique però...se è successo con lui tutto il battage e non con gli altri utenti evidentemente un pò uno se le cerca...poi è consequenziale che la cosa degeneri in una lapidazione pubblica...:D
Il titolo del thread e i toni non erano proprio da "esprimo la mia pacata opinione"...tutt'altro...

Comunque in futuro, come da richiesta più che legittima e sensata del megapresidente, mi asterrò dalla goliardia verso codesti elementi!
:D:D:D


MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Damon77
13-03-2009, 18:25
Citazione:Messaggio inserito da Oblique

per inciso: non è che la questione mi sembri così importante èh... ho espresso il mio parere... cioè che ognuno è libero di dire delle minchiate e non per questo merita di essere trattato così... nel senso che oltre a dirgli che non si condivideva ciò che diceva mi sembra sia anche stato insultato non poco...

__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a



Sono fondamentalmente d'accordo...
Secondo me le reazioni sono state esagerate.
Ho letto tutta quella discussione, e il tipo in questione
non mi sembrava che avesse offeso nessuno in particolare.
Avere idee sbagliate, o cmq poco condivise (quando espresse
in tono pacato) non meritano un linciaggio del genere.
Tutto qua

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - MacOs X 10.4.11 - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - Apogee Ensemble -Focusrite Liquid Mix

webmaster
13-03-2009, 18:54
Questa mia discussione, vuole essere generica, non è diretta ad un qualcuno in particolare, è del tutto generica.
Di personaggi particolari ce ne sono stati e tanti ne passeranno, quindi ognuno è libero di esprimersi come crede, ma si deve assumere la propria responsabilità. E' chiaro che se si va contro il regolamento verranno presi i provvedimenti.

Il forum, non può essere inteso un luogo di conversazione privata, quindi pesate bene ciò che esternate, anche perchè il sottoscritto, anche se amministratore non è responsabile di ciò che gli utenti dicono o fanno.

Perchè dico questo?

Perché voglio evitarvi brutte sorprese e soprattutto rotture di balle mie.
Non è la prima volta che succede che qualcuno si lamenta perchè dice di essere stato diffamato e pertanto chiede la cancellazione di tutti i suoi post e quelli potenzialmente offensivi che ledono la loro immagine.......... e tutte un sacco di altre stronzate varie.
Uno di questi personaggi, che ci ritroviamo anche in TV, anni fa, fece causa ad un nostro utente, per le cose descritte sopra.
Ok? recepito ora il messaggio?
Non siamo proprio al Bar tra 4 mura
:)


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

auratone
13-03-2009, 18:56
Mah, io non lo sò..se qualcuno segue qualche discussione di politica/attualità qua sul forum probabilmente diventa una cosa interessante per chi vi partecipa attivamente.
Però valutando che il webmaster di casa del sito preferisce che queste discussioni si evitano, penso che sia meglio evitarle in partenza, e si concentrino le discussioni solamente sulla materia professionale legata a Logic (anche mix, mastering...ecc, peché no..).

...quindi forse si, è il caso di limitare e molto questo genere di discussioni da bar, che il più delle volte purtroppo non portano a nulla, se non a un semplice confronto di ideali che restano comunque nell'aria.



----------------------------------------------
Asus Eee PC 1000, Firefox, W..XP, 1024mb di Ram ;)

Oblique
13-03-2009, 19:15
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside



X Oblique

Non sembra a te di stare esagerando???

Poi, lo voglio dire a tutti..... non mi piace molto il tono ipergeneralizzante..... se uno ritiene che un altro utente stia sbagliando glielo dica direttamente o se ne stia zitto, evitiamo di dire : " lo avete... ma voi... ma è stato pesantemente......", non amo chi tace poi di colpo spara su tutti.......soprattutto su chi in realtà non è reo di tutte queste cose............non so verso gli altri, ma se ritenete che io stia dicendo una ca...ta (e ne dico trante!) fatemelo notare subito...perchè è meglio, Grazie!
E su questo dico diamoci una regolata...... nulla di personale Oblique, ma questo modo di esternare lo gradisco poco.....

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)




No, anche perchè come ho scritto sopra non ritengo la questione di estrema importanza... e se ci sono andato giù pesantuccio è così solo perchè ho usato le parole del web: "demenza"... visto che preferisci dei riferimenti precisi... anche se invece secondo me non ce n'è minimamente bisogno, anzi, ognuno sa quel che dice e se io non faccio nomi è solo un segno della mia cortesia, non trovi? ...perchè se tu dai del demente a un tizio Tanto per fare un esempio, che qui si parlava genericamente), e io ti faccio notare che non è il caso, a prescindere da tutto, non mi sembra nemmeno il caso di stare a sindacare sulla mia annotazione.. o no?
sia chiaro, tutto sto discorso è "a voler essere pignoli!" :D in totale tranquillità...




__________________________________________________ _____________________________________
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

webmaster
13-03-2009, 19:16
No, non ci siamo ancora capiti.
Quando dico Bar, non è riferito alla tipologia di argomento trattato, se vi pare, potete parlare anche di agricoltura, in Sala Relax è permesso farlo.

Quando dico che non siamo al Bar, intendo dire che le cose che si dicono, vengono lette potenzialmente in tutto il mondo, e non solo tra persone rinchiuse tra 4 mura.

Quindi a meno che non siate Beppe Grillo, evitate di scendere ad offese dirette che potrebbero portarvi brutti guai.

Tutto Qui.


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

Sponstage
13-03-2009, 19:18
Citazione:ma questi non sono più i tempi, a vivere di buon senso ed intelligenza c'è da far guadagnare solo gli altri......

mmm....non sono d'accordo sinceramente. Altrimenti seguendo questa linea dovremmo diventare tutti banditi data l'attuale situazione italiana!

Cmq d'accordo col Web, in luogo pubblico non bisognerebbe lasciarsi andare troppo...

Anche se data l'aria fraterna che tira in questo forum, tutto lascia pensare ad un bar! :)[:)

Del resto anche le discussioni accese hanno un loro senso, purchè portino ad un arricchimento personale.



MacBook Pro 15" 2.5 Ghz - 4 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2

webmaster
13-03-2009, 19:20
Citazione:Messaggio inserito da Sponstage
.......Anche se data l'aria fraterna che tira in questo forum, tutto lascia pensare ad un bar! :)[:)

Del resto anche le discussioni accese hanno un loro senso, purchè portino ad un arricchimento personale.


Quoto

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

zabbone
13-03-2009, 19:29
Citazione:Messaggio inserito da Sponstage

[quote]

Del resto anche le discussioni accese hanno un loro senso, purchè portino ad un arricchimento personale.




il problema e' che le ultime discussioni accese sono sempre state non tra due che si scanno per il valore di ratio corretto da usare per avere un suono armonioso sul compressore della cassa di tal brano.... ma per personaggi invasati che si credono i nuovi timbaland.... e al massimo hanno le timberland.... tarocche! :D:D:D:D:D

Mac Pro 2 x 2,66 ghz | 8 gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Line6 Toneport UX8 | Mac OS 10.5.6

albeton
13-03-2009, 19:30
Citazione:Messaggio inserito da hollowmen

Recepito il messaggio Web!
E chiedo scusa perchè anche io mi son lasciato prendere dallo sfottò e ho scritto qualche boiata.....

Non son molto d'accordo con Oblique però...se è successo con lui tutto il battage e non con gli altri utenti evidentemente un pò uno se le cerca...poi è consequenziale che la cosa degeneri in una lapidazione pubblica...:D


Io sono pienamente d'accordo con Oblique.

i suoi aspetti e le conseguenze più rilevanti di questi atteggiamenti, vengono poi traslate nel mondo del lavoro, fino a sfociare nella vita reale, in quello che si definisce oggi bullismo.

Se il tread "ossigenato", lo avesse letto un quindicenne, come si può poi criminalizzare se complice di un branco, se la prende con chiunque gli sembri "diverso"?

Io sono qui da poco, ma ho già visto questo comportamento di goliardia collettiva, prima con Audia, e poi con altri, ma francamente non approvo.

Sono in questo d'accordo con WEB ... evito di parteciparvi!

E come diceva il buon Forrest, - su questo argomento, non ho più nulla da dire -

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P

analogic76
13-03-2009, 19:31
Citazione:Messaggio inserito da misterd

Così però mi togli tutto il gusto....!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
MacPro Dual QuadCore 2.8 GHz / 16 GB Ram / Leo 10.5.6 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760




[:246][:246][:246][:246][:246]

saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

zabbone
13-03-2009, 19:34
il bullismo si eviterebbe semplicemente se i genitori la piantassero di difendere ad oltranza i figli e facessoro come faceva il mi babbo ... appena sveglio mi dava un calcio in c... e io gli dicevo perche'? lui mi rispondeva tanto prima di sera te lo sei meritato.... mi porto avanti! oggi si difende anche difronte all'evidenza.....

arriva l'invasato il topic non e' consono al regolamento? ok chiuso e utente avvisato..... 2 risposta sbagliata? via bannato

vedi quanti pirla in meno.... dovete pensare che daniele ha una certa eta non puo' mica stragli dietro a tutti!:D:D:D

questo e' un forum tecnico.... esiste una sala relax e' vero.... ma se uno per la meta' dei suoi interventi e' inutile alla collettivita' io lo bannerei.... altrimenti poi succedono queste ed altre situazioni gia viste in passato!

Mac Pro 2 x 2,66 ghz | 8 gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Line6 Toneport UX8 | Mac OS 10.5.6

analogic76
13-03-2009, 19:38
Citazione:Messaggio inserito da albeton


Citazione:Messaggio inserito da hollowmen

Recepito il messaggio Web!
E chiedo scusa perchè anche io mi son lasciato prendere dallo sfottò e ho scritto qualche boiata.....

Non son molto d'accordo con Oblique però...se è successo con lui tutto il battage e non con gli altri utenti evidentemente un pò uno se le cerca...poi è consequenziale che la cosa degeneri in una lapidazione pubblica...:D


Io sono pienamente d'accordo con Oblique.

i suoi aspetti e le conseguenze più rilevanti di questi atteggiamenti, vengono poi traslate nel mondo del lavoro, fino a sfociare nella vita reale, in quello che si definisce oggi bullismo.

Se il tread "ossigenato", lo avesse letto un quindicenne, come si può poi criminalizzare se complice di un branco, se la prende con chiunque gli sembri "diverso"?

Io sono qui da poco, ma ho già visto questo comportamento di goliardia collettiva, prima con Audia, e poi con altri, ma francamente non approvo.

Sono in questo d'accordo con WEB ... evito di parteciparvi!

E come diceva il buon Forrest, - su questo argomento, non ho più nulla da dire -

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P




Sono parzialmente d'accordo, non é giusto giudicare come uno ha deciso di vivere e di porsi agli altri , ma a certi personaggi bisognare rendere presente che,

Cà Nisciuno è Fesso!!!






saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

zabbone
13-03-2009, 19:40
io non ho nominato nessuno se la nomini tu significa che credi rientri nella mia descrizione......

Mac Pro 2 x 2,66 ghz | 8 gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Line6 Toneport UX8 | Mac OS 10.5.6

albeton
13-03-2009, 19:40
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Cà Nisciuno è Fesso!!!



ok, ho capito il messaggio. E' così che si prendono le stellette [}:)]


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P

albeton
13-03-2009, 19:41
Citazione:Messaggio inserito da zabbone

io non ho nominato nessuno se la nomini tu significa che credi rientri nella mia descrizione......

Mac Pro 2 x 2,66 ghz | 8 gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Line6 Toneport UX8 | Mac OS 10.5.6


Infatti l'ho nominata io.

E tu hai risposto: facessoro come faceva il mi babbo ... appena sveglio mi dava un calcio in c...

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P

zabbone
13-03-2009, 19:45
si chiamava educazione..... "calcio in ....." significa non difendermi a spada tratta ma era critico! giustamente! cosi' sono diventato critico con me stesso pure io ed EDUCATO nonche' RISPETTOSO del prossimo.... e non strafottente come molti personaggi che sono passati di qua....

Mac Pro 2 x 2,66 ghz | 8 gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Line6 Toneport UX8 | Mac OS 10.5.6

albeton
13-03-2009, 19:48
ti rispondo solo perchè così mi salgono le stellette ...

come ha già scritto WEB, in certi casi non c'è neanche bisogno di rispondere,
tantomeno per le stellette.
Per tutto il resto c'è il PM ;)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P

analogic76
13-03-2009, 19:52
Citazione:Messaggio inserito da albeton


Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Cà Nisciuno è Fesso!!!



ok, ho capito il messaggio. E' così che si prendono le stellette [}:)]


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P




Un po' cattivella la tua risposta, ti ho dato anche ragione dopotutto.

Tutti sbagliano, l'importante é imparare dagli errori, o almeno provarci......

La cosa importante é mai perdere la calma, visto il tuo avatar inglese, dovresti saperlo.

saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

Criseaside
13-03-2009, 19:54
Siamo completamente fuori strada........

Ricapitoliamo..... uno arriva in questo forum, si spaccia per il nuovo santone di turno, tutto "chiacchiere e distintivo"... ci dice che a prescindere il software che usiamo fa cagare anzi ancor peggio dice che è un software per dilettanti....qualcuno gli risponde a tono (nè meglio, nè peggio...semplicemente a tono!)...e la colpa è la sua...sarà la causa di bullismo e fenomeni sociali sbagliati...ma dai...ma dai......ma come siamo messi?????
Perchè ci dobbiamo ergere a difesa delle cause perse, tipica mentalità Italiana...e infatti guardate a che punto stiamo......

Suvvia che siamo tutti grandi e vaccinati!!!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

analogic76
13-03-2009, 19:55
Beh effettivamente.... Gregory House, é un po' l'antipodo del gentleman inglese.




saludos

Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

hollowmen
13-03-2009, 19:58
Citazione:Messaggio inserito da albeton



Io sono pienamente d'accordo con Oblique.

i suoi aspetti e le conseguenze più rilevanti di questi atteggiamenti, vengono poi traslate nel mondo del lavoro, fino a sfociare nella vita reale, in quello che si definisce oggi bullismo.

Se il tread "ossigenato", lo avesse letto un quindicenne, come si può poi criminalizzare se complice di un branco, se la prende con chiunque gli sembri "diverso"?

Io sono qui da poco, ma ho già visto questo comportamento di goliardia collettiva, prima con Audia, e poi con altri, ma francamente non approvo.

Sono in questo d'accordo con WEB ... evito di parteciparvi!

E come diceva il buon Forrest, - su questo argomento, non ho più nulla da dire -

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P



Mah non so che dire, per me la presa per i fondelli, quando simpatica, non eccessivamente offensiva e soprattutto bilaterale, è necessaria a qualunque rapporto tra esseri umani...
Da qui a parlare di bullismo credo ce ne corra...:D

TU lo stai chiamando diverso...e tu ne stai facendo ora una vittima perchè gli dai quel nome...per me è uno che ha aperto un thread intitolato "SCANDALO" e ha detto le cose che abbiamo letto...nulla di più...

Nessuna pistola alla tempia, ma almeno una sana presa per il c**o come a tutti noi capita di prenderne, ci sta no?
Io non so esattamente tutte le vicende legate all'altra utente che citi, ma anche lì mi sembra che diversi suoi post fossero al limite del buon senso...
E ripeto, non si ammazza nessuno...

Io però la penso così : più tu metti uno in una campana di vetro a protezione dagli sfottò, più gli stai appiccicando l'etichetta del diverso...
Tra "uguali" o "normali", per usare questa odiosa terminologia, ci si prende per il sedere in continuazione...senza offese nè pianti...

Dipende da come uno reagisce...



MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201