PDA

Visualizza Versione Completa : spostare traccia di tot millisecondi



rebel
13-03-2009, 21:21
ciao

perdo sempre un sacco di tempo ad allineare e vorrei farlo con maggior precisione.

in protools, da un mio amico, mi son trovato molto bene perchè semplicemente zoomavo per vedere la distanza esatta tra due tracce da allineare, quindi selezionavo dal punto d'inizio della prima traccia al punto di inizio della seconda, backspace e mi trovavo la traccia perfettamente allineata.

oltretutto mentre selezionavo, protools mi diceva esattamenente quanti samples o millisecondi c'era tra le due tracce.

ecco io vorrei sapere quanti millisecondi ci sono tra due tracce e eliminare esattamente quei "tot" millisecondi.

in questo modo posso procedere di default togliendo gli stessi tot millisecondi a tutte le tracce dello stesso tipo.

ad esempio quelle che vengono da 8 canali adat leggermente in ritardo o che sono passate attraverso lo stesso outboard e quindi hanno lo stesso ritardo di latenza.

non ho trovato modo di vedere i millisecondi in logic, probabilmente sono stordito io eh.

poi mi piacerebbe anche vedere i minuti e secondi per aver subito un riscontro della durata del pezzo, invece ora come ora vedo solo le battute, divisioni e così via.

grazie

PowerbookG4 1.66 512 ram
Osx 10.4.7 Logic 7.2.2 Live 5.2
80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
RME fireface800

shroeder
13-03-2009, 23:39
Ciao,

i minuti ed i secondi li vedi sulla transport bar. Per vederli nell'arrange, clicca su quella freccetta verso il basso che si trova in alto a destra sulla barra di scorrimento. Li' puoi scegliere la visualizzazione che vuoi

m

MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:3 GB DDR SDRAM/ LOGIC Studio/ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/EW Play/Stylus RMX