PDA

Visualizza Versione Completa : Logic & Play

pathfinder
15-03-2009, 22:00
Buon pomeriggio a tutti.
Da una settimana a questa parte la versione 8 di Logic Express installata sul mio Mac ha cominciato a funzionare in modo strano. Uso un MacPro con una scheda Edirol FA-101.
E da quasi quatto mesi ho aggiunto il pacchetto Goliath con motore Play.
Ecco: il problema è proprio questo: perchè dopo 4 mesi circa Logic va in crash non riuscendo a gestire alcune delle tracce del Goliath e anche di altre librerie?
Sembra quasi che vi sia poca memoria. Però ha sempre funzionato con 4gb di ram senza mai avere problemi ed insieme a librerie quali Kontakt, EWGSO (senza motore play, ma appoggiata su Kontakt), Atmosphere (da qualche settimana Omnisphere ne ha preso il posto) e via cosi. Ho formattato e reinstallato tutto. Ho aggiornato Kontakt, Play e Goliath e se continuo cosi rischio di perdere parte del mio lavoro se non tutto.
Spero possiate aiutarmi in qualche modo.
Grazie e a presto
[8)]

pezza89
16-03-2009, 05:38
Prima di tutto Benvenuto nel forum!!:D:D
Poi..hai letto bene il regolamento,anzi, lo hai letto??!!:D:D
...ti conviene farlo al più presto ed aggiornare la firma, inserendo il tuo setup...
..e datti da fare perchè se arrivano i moderatori, ti "cazziano"!!!:D:D

P.S. La firma serve proprio per cercare di risolvere i problemi, quindi....prima aggiornala!!:D:D:D:D

Ciao Giacomo

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122/Motu 828 mkII usb 2.0

Alberto Buffolano
21-09-2009, 01:50
ciao a tutti,
riuppo proponendo un problema simile:

sul mio mac pro, logic va in crash su un progetto di appena 6 tracce di cui 4 caricate con omnisphere, una con UB e una traccia audio con qualche plugin "di serie". il crash avviene dopo una decina di misure in play.
ho provato a congelare le tracce una ad una ma crasha sempre nello stesso punto, ho provato ad aumentare il buffer size (ora a 512) ma niente di buono, ho provato ad aprire progetti molto più pesanti (18 tracce con diverse caricate con EA play e omnisphere) che però hanno suonato senza problemi.

non so come risolvere, mi aiutate?
grazie a tutti