PDA

Visualizza Versione Completa : strano overload

bruce2008
17-03-2009, 15:06
ciao a tutti sono ancora alle prime armi,sono solo d una settimana possessore di mac!!ho il seguente problema che mi sembra veramente impossibile:
ieri ho aperto logic e 3 traccie una audio,e 2 x strumenti, su una ho caricato il virus e sull'atra bazzism, ho fatto un loop con i 2 strumenti e la cpu arrivava a 2 "tacchettine" cioè un consumo minimo. ho salvato il pogetto e quando l'ho riaperto avevo la cpu a picco in stra overload!!ho provato ad aprire un progetto nuovo e meraviglia con una traccia audio è sempre in overload!!ho provato a cancellare tutti i plug-in ma niente!!qualcuno sa come aiutarmi???please non ho voglia di reinstallare sistema operativo e prologic che sarebbero ben 8 ore solo di installazione!!spero in una manna dal cielo !!grazie

MACBOOK BIANCO 2,0 GHZ+VIRUS TI+PROLOGIC8+NOVATION REMOTE SL25+KP3 KORG

hollowmen
17-03-2009, 15:32
Bruce evi aggiornare la tua firma come da regolamento....
Quindi quantità di Ram, versione di MacOSX e versione di Logic...senno' e' difficile aiutarti :D

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

hayeye
17-03-2009, 15:34
Ciao Bruce,

è piuttosto difficile dare una causa a ciò che ti accade.

Quanto hard disk libero hai sul tuo mac? quanta ram hai? com'è impostato il buffer size nelle preferenze audio di logic? quali plugin avevi inserito nella song?

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.6 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.6 - M-Audio Profire 610

bruce2008
17-03-2009, 19:41