Visualizza Versione Completa : Dimensione Firma
webmaster
20-03-2009, 23:49
Vi chiedo cortesemente di utilizzare la dimensione di carattere "1" per la firma.
grazie:)
Criseaside
20-03-2009, 23:53
Già Fatto!!!
:D:D:D:D:D:D
Ciao, Cris!
;);)
hollowmen
20-03-2009, 23:56
Eseguo! E tolgo anche le tastiere da me utilizzate come "caldamente suggerito" da MisterD nel post sulla firma...
Eheheheh...
webmaster
21-03-2009, 00:03
In alto a sinistra, nella barra blu, trovi la scritta "pannello utente", li dentro trovi tutte le cose riguardanti il tuo profilo tra cui anche le impostazioni della firma.
Criseaside
21-03-2009, 00:04
Devi andare nel pannello utenti nelle modifiche della firma e utilizzare i tasti appositi!!
Ciao, Cris!
;);)
sarò cretino ma in "modifica firma" io non trovo nessuna possibilità di modifica
Criseaside
21-03-2009, 00:15
Ricky,se guardi il form della firma, vedi che è fatto come quello dei post.....ci sono due quadratini.... uno con scritto caratteri e l'altro con scritto dime...da lì regoli la dimensione!!!
Ciao, Cris!
;);)
hollowmen
21-03-2009, 00:20
Devi andare su pannello utente->modifica opzioni->interfaccia editor messaggio->editor standard...
Dopo torna sul pannello di modifica della firma e ci saranno i pulsanti per modficare il testo...
analogic76
21-03-2009, 00:29
fatto, vediamo se funzia.
Plissken
21-03-2009, 03:33
oh...io non ci riesco,ma dove stanno sti quadratini o quello che devo cliccare?
Devi andare su pannello utente->modifica opzioni->interfaccia editor messaggio->editor standard...
Dopo torna sul pannello di modifica della firma e ci saranno i pulsanti per modficare il testo...
Grazie a questa spiegazione ora ho capito, mi mancava il pirmo passaggio, quello di modifica opzioni.
oh...io non ci riesco,ma dove stanno sti quadratini o quello che devo cliccare?
segui le istruzioni di Hollowman, Pliss
ué super webmaster,
ma non si potrebbe mettere di default il carettere "1" per la firma?
personalmente eviterei anche di utilizzare colori differenti dal nero.
prova... prova... prova firma...
però... già bacchettiamo i nuovi per una firma adeguata, se gli diciamo pure di cambiare il corpo del font ci mandano affan*ulo! :D
però... già bacchettiamo i nuovi per una firma adeguata, se gli diciamo pure di cambiare il corpo del font ci mandano affan*ulo! :D
mi sa che non hai tutti i torti
:D:D:D
webmaster
21-03-2009, 09:27
ragazzi, Prudo ha ragione da vendere.
A mio avviso vedere le firme verdi, blu, rosse, con caratteri diversi ecc, è una cosa che distrae e disturba il testo dei 3ad.
Fate un esame di coscienza e convenite con noi (io e Prudo), che nero e carattere standard è più omogeneo e meglio leggibile.
Per trasformare, basta selezionare tutto il testo della firma e scegliere la dimensione 1.
Ieri era tardi, ma temo non si possa mettere di default.
Dai ragazzi, i colori e i testi originali, se proprio non potete farne a meno, usateli solo per i testi del 3ad............... mi è venuta una mezza idea, certo, da dittatore, ma sempre idea è :rolleyes:
Ma soprattutto mortacci vostra scrivere solo ciò che prevede il regolamento...!!!!
Criseaside
21-03-2009, 09:42
Firma sistemata.............di nuovo.............adesso è piccola e non colorata............priva di ogni cosa superflua...............
Ciao, Cris!
;);)
Micciddiale
21-03-2009, 10:02
...fatto...
mai sentito parlare di uova e...peli?
:D:D:D
ok, aggiustata la firma secondo le richieste anche se mi piaceva più tenerla blu (che tra l'altro si intonava ugualmente con i colori principali del forum)
:)
webmaster
21-03-2009, 11:53
Ora non è più possibile sbagliare.
Se si tenta una dimensione diversa della "1", troverete un avviso che vi dice che il valore è alto.
Non sono più possibili font diversi da quello di default, nessun colore diverso dal nero, ecc....
Ovviamente tutto questo solo per gli utenti........ non per me, peri moderatori e il super moderatore (devo ancora capire cos'à di super)
:D
beppescottidj
21-03-2009, 12:07
Sto provando a ridimensionare ma mi dice sempre che il codice BB è troppo grande!!![}:)]
beppescottidj
21-03-2009, 12:10
Sto provando a ridimensionare ma mi dice sempre che il codice BB è troppo grande!!![}:)]
Ah ecco...Pero la prima volta che ho scelto 1 come valore non lo accettava..ve beh, adesso ci siamo...
Ora non è più possibile sbagliare.
Se si tenta una dimensione diversa della "1", troverete un avviso che vi dice che il valore è alto.
Non sono più possibili font diversi da quello di default, nessun colore diverso dal nero, ecc....
Ovviamente tutto questo solo per gli utenti........ non per me, peri moderatori e il super moderatore (devo ancora capire cos'à di super)
:D
"Super" significa che IO posso tenere la MIA Firma di color VERDE, perché così mi piace!!!
CHIARO??!!??? :(!
webmaster
21-03-2009, 12:35
Non fare il furbo, già ho fatto in modo che la tua faccina verde fosse disponibile per la firma........:100
pierecall
21-03-2009, 13:42
ciao giovani,ho dato anche io la sistemata alla firma come dimensioni penso cosi vada bene :111
Ordini eseguiti per la firma, spero vada bene.
e provo anche la mia va.....:D
Fatto anch'io :139...peccato che nn posso più mettere il link del Sense per l'installazione del loogic...:109..e non posso scrivere in VIOLA la mia firma...:109
Plissken
21-03-2009, 17:46
io ho messo dimensioni 1 ma non cambia niente! ma la firma deve stare dentro i due "size"?:o
io ho messo dimensioni 1 ma non cambia niente! ma la firma deve stare dentro i due "size"?:o
E certo (anche sta storia di almeno 10 caratteri....!!!!!)
jollyjazz
21-03-2009, 21:45
Complimenti...
Bella grafica.
Bravi.
Prova..vediamo se funziona
apirondi
22-03-2009, 17:23
provo anch'io le nuove impostazioni....
ciao a tutti
:106
pierecall
22-03-2009, 17:44
:121:143:144
provo anch'io le nuove impostazioni....
Ciao a tutti
:106
Non fare il furbo, già ho fatto in modo che la tua faccina verde fosse disponibile per la firma........:100
Grazzzzzzie!!!:141
Test Firma...
ps l australia è una ****ta
primo test fallito,,,secondo test ora
...
Ok firma aposto :)
Colgo l occasione x salutarvi tutti ciaaaaaaaaoooo
Test Firma...
ps l australia è una ****ta
..si?? e allora AGGIORNA LA TUA LOCATION nel profilo:134:134:134
:D:D:D:D:D:D:D
P.S. cos'è, estate li adesso?
..si?? e allora AGGIORNA LA TUA LOCATION nel profilo:134:134:134
P.S. cos'è, estate li adesso?
sarebbe autunno ma ci sono tipo 27 gradi e un sole che da noi si vede tipo a luglio XD
Giusto devo aggiornare la location dopo rimedio :)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.