PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di grafica??



chicconic
21-03-2009, 22:09
Ciao a tutti, ho notato da qualche giorno che c'è qualcosa che non va in logic quando registro una traccia audio.
Forse ne sapete qualcosa... credo di aver avuto sempre questo problema e magari me ne sono accorto solo adesso...
Ecco cosa accade...
http://www.4shared.com/account/dir/9212274/188ca9d0/sharing.html?rnd=43

Pezza
21-03-2009, 22:51
Ciao Cicconic.....

ho notato anche io questa anomalia.

dalle mie piccole esperienze credo sia legato alla scheda Video ed alla sua capacità di refresh.

confermami se premendo "stop" alla registrazione, spariscono quei segnacci.....a me si....

p.s...... diciamo che alla fine non c'è una vera necessità di muovere la barra di navigazione dell' arrange in fase di regisrazione. comunque è una cosa interessante poichè potrebbe essere legata ad altri problemi di logic, che al momento non "svelo" perché non ne sono sicuro.
Continuo a sperimentare.....

zeus
22-03-2009, 00:34
Purtroppo è un bug di Logic 8, succede anche a me e pur avendo lavorato su macchine di diversa configurazione ( iMac 2.4Ghz; G5 2,5Ghz; MacPro 2.66Ghz; BacBook 2.0Ghz ) succede su tutte le macchine. Posso pensare quindi che non sia "colpa" della Scheda video ma del SW. Con Logic Pro7 "provato solo su G5" nulla di tutto questo. L'aspetto positivo è che a fine registrazione quell'effetto/difetto scompare ed il materiale registrato non viene compromesso.

ruber
22-03-2009, 01:12
non so quanto puo' essere utile.... anche a me lo ha sempre fatto!
finita la registrazione va tutto a posto. bah!

Pezza
22-03-2009, 01:36
MI viene da chiedervi, xè muovete la barra di navigazione dell'arrange????

zeus
22-03-2009, 01:38
MI viene da chiedervi, xè muovete la barra di navigazione dell'arrange????

Così.... per giocare a guerre spaziali.. :-) Ciao Super Pezza!

Pezza
22-03-2009, 11:32
:D:D:D:D:D


Ciao Fabio!!!!:)

Thomas Klein
22-03-2009, 13:57
Io non ci ho mai provato...

neanche lo sapevo di questo ennesimo....BUG!!!

chicconic
23-03-2009, 00:33
Ciao Cicconic.....

ho notato anche io questa anomalia.

dalle mie piccole esperienze credo sia legato alla scheda Video ed alla sua capacità di refresh.

confermami se premendo "stop" alla registrazione, spariscono quei segnacci.....a me si....

p.s...... diciamo che alla fine non c'è una vera necessità di muovere la barra di navigazione dell' arrange in fase di regisrazione. comunque è una cosa interessante poichè potrebbe essere legata ad altri problemi di logic, che al momento non "svelo" perché non ne sono sicuro.
Continuo a sperimentare.....
Confermo.
Allo stop, spariscono...
Proprio oggi ho fatto notare questa cosa ad un amicico che in studio ha un mac pro..stesso problema.