PDA

Visualizza Versione Completa : Melodyne 3



zeus
22-03-2009, 01:35
Ciao Ragazzi,
un collega ha acquistato Melodyne 3 Studio e dopo averlo installato sul suo G5 ( 2.5Ghz 4Gb Ram con OSX 10.5.6 e Logic Pro 8.0.2 ), pare che non funzioni la modalità Bridge in quanto il plug-in Bridge collegato in insert alla traccia audio da trattare, importa correttamente il materiale nella finestra di lavoro di Melodyne ma quando si agisce sul comandi play di Melodyne il cursore non avanza. Ho provato ad installare una copia sul mio iMac ( vedete la firma ) e quando agisco sul tatso play di Melodyne la barra avanza facendomi sentire il materiale trattare per avviare logic ed in contemporanea parte Melodyne facendomi ascoltare la voce modificata, a quanto funziona tutto alla grande. Eppure sia sulla confezione e sul CD c'è scritto " 1 GHz processor (PowerPC or Intel based), 512 MB RAM (1 GB recommended), Mac OS X 10.3.9 or later ". Ho provato a scattare delle foto con istantanea delle finestre "preference" di Melodyne sul mio iMac sia in modalità Stand-alone che in Bridge per confrontarle con i settaggi sul G5 per capire se ci potevano essere dei settaggi da sistemare ma tutte le finestre sono perfettamente identiche. E' probabile che vi sia una incompatibilità con il G5? Potete farmi una pò di luce su questa situazione? grazie anticipatamente per il vostro interesse.

peskie
22-03-2009, 06:00
piuttosto qualcuno ha un link torrent da inviare o consigliare per scaricare melodyne per logic 8,mac os x leopard 10.5.6?

sono disperato non lo trovo e mi serve a tutti i costi -.-
oltre a delle librerie di basso decenti -.-

gribit
22-03-2009, 08:11
Piuttosto...??!!????

http://www.celemony.com/cms/index.php?id=webshop

zeus
22-03-2009, 12:34
Cosa? torrent che? siamo seri per favore.

nobody
22-03-2009, 13:14
piuttosto qualcuno ha un link torrent da inviare o consigliare per scaricare melodyne per logic 8,mac os x leopard 10.5.6?

sono disperato non lo trovo e mi serve a tutti i costi -.-
oltre a delle librerie di basso decenti -.-
No, non ti disperare, se fai un giro in internet troverai siti dove
acquistarlo; se non hai i soldi per farlo, passa il lavoro a un professionista.

xjavamarco
22-09-2009, 18:53
Melodyne 3 ha problemi su Power. Io ho l'originale con il manuale che puoi scaricare dal sito è risulta un problema noto. Non credo che ad oggi ci sia una patch che risolva la cosa. In ogni caso prova con alune opzioni di installazione da terminale bypassando i pre requisiti.
ciao.

Bisbiglio1978
22-09-2009, 19:31
mmm... pare ti siano sfuggiti alcuni punti del regolamento...

Intanto non si parla di software crackkato e, questa è una regola basilare. In secondo luogo non vedo la firma...

Non voglio certo fare la parte dei moderatori ma sono dei consigli per partire con il piede giusto!

massimonlx
24-09-2009, 01:11
mmm... pare ti siano sfuggiti alcuni punti del regolamento...

Intanto non si parla di software crackkato e, questa è una regola basilare. In secondo luogo non vedo la firma...

Non voglio certo fare la parte dei moderatori ma sono dei consigli per partire con il piede giusto!

Ma stai rispondendo al messaggio di marzo di tale "peskie"?
Eh eh... Mi sa che è volato da un pezzo

Bisbiglio1978
24-09-2009, 01:47
Ops... scusate, non avevo visto la data...