PDA

Visualizza Versione Completa : Motu 828 MKII Out Adat



astralbody
22-03-2009, 17:54
Vorrei utilizzare la motu in modalità stand alone, e cioè soltanto come convertitore , e inviare i segnali tramite cavo ottico adat agli ingressi della RME.
Non riesco però a capire come si fanno ad attivare le uscite adat sulla motu, all'ingresso della RME continuo a non avere alcun segnale, mentre sugli Input della motu il segnale c'è...

zef
22-03-2009, 18:16
..domani ci guardo in studio e ti dico Aldo ;)
Ho una 828MK II che uso per ruotare l'audio nativo di logic dentro il DAE e di solito ci registro anche qualcosa attraverso; i settaggi dovrebbero quindi essere gli stessi

ciao Fabio

astralbody
22-03-2009, 18:26
Grazie mille Fabio! Sto facendo alcune prove ma non capisco come inviare il segnale degli input della motu sull'ingresso adat della RME.
Praticamente : ho come input sulla rme i 16 canali della creamware (su due in adat), mi rimane ancora un input libero che vorrei sfruttare con i convertitori della motu

hayeye
22-03-2009, 18:41
non conosco la motu però avendo tu un portatile ed un G5 potresti collegare la motu al portatile in modo da poter cambiare i settaggi dal driver motu e fare più velocemente le prove per farla dialogare con la rme. Una volta settate le impostazioni credo dovrebbe funzionare in stand alone mantenendo le impostazioni date.

ricky

astralbody
23-03-2009, 01:35
non conosco la motu però avendo tu un portatile ed un G5 potresti collegare la motu al portatile in modo da poter cambiare i settaggi dal driver motu e fare più velocemente le prove per farla dialogare con la rme. Una volta settate le impostazioni credo dovrebbe funzionare in stand alone mantenendo le impostazioni date.


Grazie Mille! Risolto !!....installando e collegando driver e console della motu sul G5 ho visto che è possibile assegnare alla Motu il clock della RME, prelevare il segnale dagli input della Motu appunto , indirizzarlo ai vari canali ADAT ed inviarlo in questo modo agli input 17-24 della RME.
Fantastico ! Mi ritrovo ad avere 24 ingressi simultanei....comodo soprattutto per non avere troppi problemi con routing o patch bay esterni...