PDA

Visualizza Versione Completa : Logic pro 8 non riconosce i plugin AU in un HD esterno



sanden
22-03-2009, 22:38
Come da titolo, non capisco come si fà a far riconoscere un plugin in logic installandolo in un HD esterno, il plugin è Acoustik Piano della NI, ho anche provato a mettere sul disco estero solo la libreria ma niente da fare, ma qualcuno saprebbe spiegarmi in dettaglio come procedere????
Grazie

Criseaside
23-03-2009, 04:07
Ciao sanden, quando installi Akoustic piano divrebbe permetterti l'installazione separata del software (sul disco di sistema!) dalla libreria (HD esterno)....... quindi già non dovresti avere problemi.... in ogni caso puoi installare la libreria in esterno in un secondo momento e asssegnarla al software dalle preferenze del medesimo.............

Ciao, Cris!
;);)

sanden
23-03-2009, 09:01
ho fatto esattamente come dici tu, ma quando apro logic non vede assolutamente nuovi plugin, non capisco come posso procedere.......

Criseaside
23-03-2009, 09:46
Hai provato a guardare l' AU validation per capire se lì è presente?
In modalità Standalone funziona?
Hai aggiornato all'ultima versiona di Akoustik Piano?

Ciao, Cris!
;);)

sanden
23-03-2009, 21:29
L' AU validation non è presente....(tu parli all'interno di logic?)
In modalità Standalone funziona
questa sera provo ad aggiornare all'ultima release.......grazie ancora

Criseaside
23-03-2009, 21:38
Si, all'interno di logic devi guardare nel menù con scritto logic, nella tendina cerca AU validation manager, aprilo e guarda se A.P. è tra i plugin presenti....

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
23-03-2009, 21:42
se la tua versione di Akousik Piano è vecchia in effetti potrebbe installare la versione PPC e non Intel quindi se non scarichi l'ultimo aggiornamento dal sito N.I con macbook pro, Logic non lo vedrà mai.

ciao

sanden
23-03-2009, 21:46
Grazie hayeye seguirò il tuo consiglio e poi ti aggiornerò........a presto......

sanden
23-03-2009, 21:46
Si, all'interno di logic devi guardare nel menù con scritto logic, nella tendina cerca AU validation manager, aprilo e guarda se A.P. è tra i plugin presenti....

Ciao, Cris!
;);)

confermo che non è presente......

sanden
26-03-2009, 22:07
ragazzi la situazione è questa: ho aggiornato ma adesso non parte neanche più in standalone mi viene fuori un warning che mi dice "can't load default configuration. please check your installation." ma sinceramente sembra che è tutto ok!!!!!!

Avete soluzioni?????

Criseaside
26-03-2009, 22:12
Allora, quando ti compare quel messaggio lì, devi indicizzare manualmente la posizione di installazione del software ovvero, seleziona la cartella dove hai installato il software...... sia in standalone che in formato AU....
Questa procedura serve principalmente nei casi in cui tu decida di spostare le cartelle del software in una cartella dedicata!


Ciao, Cris!
;);)

sanden
26-03-2009, 22:14
ma non riesco a capire come fare.......

sanden
26-03-2009, 23:46
cri potresti dirmi in che parte del programma si esegue questo settaggio????
non riesco a trovare nulla!!!!!!!