PDA

Visualizza Versione Completa : Crash di logic



malboro55
23-03-2009, 11:11
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum..

Ieri ho avuto un problema assurdo perche' non mi era mai capitato prima d'ora.
Mentre stavo lavorando su Logic Express 7 nell' aprire un plugin, mi crasha logic e la cosa assurda e' che non mi apre piu' i progetti salvati precedentemente. Di solito mi e' capitato che crasha, ma non mi e' mai capitato che i file salvati precedentemente del progetto, non me li apre..

Faccio un esempio per farvi capire meglio, inizio un progetto che chiamo ( PROMO ) e lo salvo in promo.Iso, poi continuo a lavorarci e salvo in promo2.Iso e cosi' via, ad un certo punto sul file promo12.Iso apro un plugin che mi fa crashare logic, apro di nuovo logic carico il file promo12.Iso e non me lo apre dandomi un errore, in pratica il solito mess di quando crasha qualche applicazione, non aprendomi piu' il file promo12.Iso, provo ad aprire il file promo11.Iso e nemmeno me lo apre, stesso risultato per tutti..

Ora vi chiedevo se c'e' qualcuno di voi che puo' aiutarmi, trovo la cosa al quanto assurda e strana, se il crash e' stato causato mentre lavoravo sul file promo12 provocando l'impossibilita' di aprirlo, come mai non mi fa piu' aprire anche gli altri ?



Aiutatemi... non vorrei perdere un progetto quasi finito...

Grazie a tutti x la vostra disponibilita'..

malboro55
23-03-2009, 12:32
:):) RAGAAAA HO RISOLTO....

Ho fatto qualche prova ed ho risolto in questo modo sperando che puo' servire a qualcuno in futuro..

Ho aperto Logic, sono andato in Logic Express - Preferences - Start Logic AU Manager, a questo punto si aprira' la finestra Logic Audio Units Manager, ho cliccato su Reset & Rescan ALL.. ora logic fa un rescan di tutti gli Audio Unit installati sulla macchina... dopodiche' al termine della scansione logic si reavvia...

Bene in questo modo mi apre i file che prima non aprima...

In piu' ho scoperto che il crash lo causava Reaktor 5...


Grazie a tutti..

E complimenti x il forum e' stupendo...